Cosa mi hai fatto ricordare.....bbbuono il gelatoOriginariamente postato da laskizoide
te lo ricordi il conopalla???
http://www.torinointernational.com/s..._detail&id=870
ehche bei tempi vero???
![]()
Cosa mi hai fatto ricordare.....bbbuono il gelatoOriginariamente postato da laskizoide
te lo ricordi il conopalla???
http://www.torinointernational.com/s..._detail&id=870
ehche bei tempi vero???
![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
Palla ancora qui sei? ho finito il libro e sono a casa sola con la sorella piccola... Noia!!!
Via...tornato dalla partita Groningen Fiorentina....Beh...la Fior era quasi riuscita a far sembrare dei fuoriclasse quella squadra di mezzo brocchi...meno male che alla fine si sono svegliati.... E ora in attesa del ritorno di coppa uefa a Firenze...un saluto a tutti.... Domani spediro- la palla verso altri lidi.....
e che ci fa qui ti saluto palla
intanto mi esercito a dire: "bevo la hoha hola hon la hannuccia" - tanto per familiarizzare un po'!!!![]()
notte firenze!![]()
Bevo la hoha hola hon la hannuccia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Impallata....completamente.....
Magari un girettino per Firenze by night....
Chi mi fa da guida?
(con birra o bicchier di vino annessi)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Originariamente postato da Biz
Bevo la hoha hola hon la hannuccia![]()
manca "horta horta"
la cannuccia
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buondì a tutti i ragazzi della stanza di firenze.....è verissimo, non avevo mai messo piede nella vostra stanza..........
Buongiorno
Che è tutti all'università?![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tira un vento freddo e pungente.![]()
[color=c#0099]periodo di esami purtroppoOriginariamente postato da Biz
Buongiorno
Che è tutti all'università?![]()
![]()
voi tutto bene??? qui oggi il tempo gliè bellino....
da voi??? bella questa cosa della palla girellona......[/color]
Mah, io oggi sono beatamente a casa
Freddo, sole, le giornate che mi piacciono
Ah si, ho sonno. Mi chiederete (ma anche no) perchè allora visto che non hai da fare una fava, non dormi?
La risposta è semplice: c'è un martello pneumatico nella stanza vicina![]()
This is a blog
This is not a link.
Prendo la palla al balzo.......
Oggi è il primo giorno di autunno......fa un po freschino......voglia di mare? di feste? di sole? speriamo mi passi.....devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
tempo di merzne caldo ne freddo , non percepisco niente , ho dormito male , ho sonno ho paura
![]()
non trovavo più il thread rimbalzante
io oggi ho l'umore sotto ai piedi....poi fa un freddo allucinante...ma che primo giorno di autunno...stiamo già in inverno??????????????????????????????????????????? ???????????????