questa è la seconda volta che do questo esame e l'ultima.....lo mollo!!avevo studiato bene e pensavo di averlo passato con un bel voto,se per la prof un 20 è un bel voto,bè....son stata bravissima!!
mi dispiace che sia andata male anche per te.....sinceramente non capisco i suoi criteri di valutazione e poi.....ricordo male o prima dell'esame ha detto "questa volta il compito è semplice semplice!"?!!!!![]()
non mollate....ridatelo il 6!!!
![]()
ragazze mi dispiace! ma caspita anche sta volta???
uffi anche io lo dò il 7..ma ora son più preoccupata!![]()
Secondo me più di ventisette non mette... e non capisco proprio come valuti. bo! non è giusto!
[QUOTE=marghetta;1701661]Secondo me più di ventisette non mette... e non capisco proprio come valuti. bo! non è giusto![/QUOTE
non è assolutamente giusto.non premia chi studia e soprattutto fa odiare la materia,che a mio avviso è così carina e interessante.per colpa sua ora dovrò prendere in mano un altro opzionale....e non saprei nemmeno quale!!!![]()
scusate da dove ci si iscrive per l'appello di ottobre??? nella sua pagina non c'è!!
anche io da vera coraggiosa riproverò il 7 a dare questo esame... qualcuno ha i riassunti del libro di "come logora curare"... boh!!! magari trascuro dei concetti importanti e per questo motivo prendo un voto sempre basso... cmq non scoraggiamoci !!! non saranno i voti bassi a farci odiare questa materia!!!!![]()
michela
....mi sa che i vostri buoni propositi mi hanno convinto a ridare l'esame.mi consigliate qualcosa riguardo la modalità di ripasso?!!!chissà che questa volta ci vada bene a tutte!!!![]()
Indipendentemente dalla preparazione, conta molto il modo in cui scrivete.
Ve lo dico perchè ho preso 24 proprio con le domandine "facili, facili" di quest'ultimo appello e stamattina, guardando il compito con lei, mi son sentita dire che "ho reso il tutto troppo discorsivo..l'ho quasi banalizzato".
La prof.ssa ostiene che è ovvio che noi abbiamo una preparazione, ma che dobbiamo essere specifiche e precise nel rispondere alle domande aperte (oltre che sintetiche!)
Insomma..i suoi metodi di valutazione sono ignoti!
("Cosa non va bene nel voto? 24 è un bel voto!")