bermuda a righe blu e bianche,canotta blu con scritta di pajett e strass fucsia,scarpe basse bianche aperte davanti,perline fucsia![]()
bermuda a righe blu e bianche,canotta blu con scritta di pajett e strass fucsia,scarpe basse bianche aperte davanti,perline fucsia![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
per il battesimo oggi indosserò un vestitino di lino bianco con coprispalla ottanio, sandali neri con lieve tacchetto...sperando di non sciogliermi in chiesa per il caldo e per la noia...
oggi per uscire ho indossato una bermuda marrone scuro+una magliettina bianca con dei strassini+i moccassini marroni con pajett oro
stasera vestitino nero con scarpe beige tacco alto e aperte davanti.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
maglietta rosa, jeans a pinocchietto ed infradito nere
Pinocchietti di cotone grigi, canottiera nera infradito nere
bikini rosaprendisole blu e crocs rosa
(vado al lago...)
ma oggi mi vesto?pigiama d oltranza finchè il cane non decide di fare la passeggiatina e poi nuovamente PIGIAMA!!!!
oggi non mi vestomi sento poco bene per uscire quindi resto a casa con pantaloncino corto a fiori blu+canotta+infradito tenuta casalinga
![]()
I love shopping-->![]()
... oggi pigiama pigiama e pigiama... tanto non devo uscire!!!!![]()
stasera vestito bianco con spalline sottili e scollaturacon sandali neri.
Stasera avevo magliettina nera, gonna larga sul verde bianco e nero, ballerine e borsettina nere![]()
pinocchietti di lino marroni, canottiera nera e infradito nere con brillantini
bikini a pois bianchi e sfondo vinaccia+ minigonna pareo verde militare e top panna con profili verdi militari + infradito
stamane avevo mini bianca canotta rossa infradito rosse borsa in paglia costumino marrone
stanotte jeans e bustino avario![]()
Ultima modifica di tipete : 07-08-2008 alle ore 16.22.38
costume giallo![]()
Ultima modifica di tipete : 08-08-2008 alle ore 16.41.45