ma con il 19 non devo mica fare l'orale!!!!???!!!!!!
ma con il 19 non devo mica fare l'orale!!!!???!!!!!!
NINUZZINAAAAAAA
No, no, tranquilla: l'orale è obbligatorio solo per chi è "ammesso"
allora lo sciopero dei treni inizierà alle 9 di mattina e finirà alle 17!!!!!quindi per l'andata nessun problema...è il ritorno!!!!!
cooossaaaaa ..???
davvero c'è lo sciopero venerdì? ma è stato confermato??? ufffiiiiiii...ed io ho l'orale di dinamica...
Ciao...io ho mandato l'altro ieri 1mail al porfirio x kiedergli se fosse possibile verbalizzare il voto a gennaio...dato lo sciopero dei treni e dato che lavoro...ma nessuna risposta...e oggi sono in panico perchè non so che fare!! non vorrei che la non presenza alla verbalizzazione di domani sia presa dal prof cm 1rifuto del voto...voi cosa ne pensate???![]()
Importante novità: secondo la Repubblica, lo sciopero dei treni dovrebbe essere rimandato dal ministro Matteoli...comunque non vi preoccupate: il prof, se viene avvisato, è disponibilissimo a verbalizzarvi il voto anche a gennaio....
si l'ho sentito anke io ke lo sciopero sarà mlt probabilmente rimandato...xò sn messa male cn il lavoro...il dubbio è ke il porfirio non abbia ricevuto la mail dove lo avvisavo che non potevo essere presente...l'ho mandata 3 giorni fa e ancora nn m ha rispè sempre [email protected]??
![]()
credo di sì...comunque, ci dovrebbero essere anche i recapiti telefonici.
Grazie!! Ho trovato il numero sul sito della facoltà e ora lo contatterò!!! m 6 stato davvero ultile![]()
Ci mancherebbe!
Comunque, a dire il vero, io insisto col dire che l'esame orale sarebbe più difficile ma più meritocratico, perchè per prendere un bel voto in questo modo basta esercitarsi coi quiz, anche senza studiare troppo bene certi argomenti!
volevo chiedervi: sapetete se il prof vuol sapere dettagliatamente le varie malattie ereditarie?