ciao Morenabug, ma l'esame che stai preparando è scritto o orale? da quanti crediti è?
mi potresti dire quanti libri ci sono da studiare? lo vorrei dare, ma non per il 30 gennaio...grazie tante :-D
ciao Morenabug, ma l'esame che stai preparando è scritto o orale? da quanti crediti è?
mi potresti dire quanti libri ci sono da studiare? lo vorrei dare, ma non per il 30 gennaio...grazie tante :-D
grazie tante morena! ma è scritto o orale?mi potresti dire come si chiama con precisione l'esame, xkè ho provato a cercarlo nella guida, ma non ci sono riuscita!![]()
grazie tante...![]()
biologia da 2 cfu,bisogna contattare grilli che vi invierà alla gasbarri.l'esame è orale e verte su un articolo
per kikka86 l'esame si chiama letteratura per l'infanzia è sotto scienze dell'educazione profilo educatore pprofessionale
scusatemi ragazzi ho bisogno con estremaurgenza di 2 cfu a scelta per febbraio...vi prego aiutatemi con qualche info qualsiasi esame di qualsiasi facoltà...vi ringrazio moltissimo
*FrAnCeScA*
vi consiglio PSIKIATRIA DI ALESSANDRINI: 4CFU, ORALE E SI STUDIA IL SUO LIBRO DI 6 CAPITOLI DI CUI PORTARE SOLO 1..............................................
[email protected].
Si possono sostenerlo anke altri gruppi e fasce,basta che prima si sia sostenuto l'esame obblig di psichiatria del proprio indirizzo
PregoHo contattato la prof.ssa via email per chiedere se è possibile fare solo le esercitazioni oppure bisogna studiare tutte le slidesò...poi ti farò sapere
![]()
Ciao raga,
sapete dirmi qualche esame facile x i crediti..io sono dell'indirizzo infanzia e ho gia dato psichiatria gruppi(4 cfu facile), dinamica(2cfu) logica(2cfu) e filosofia morale(3cfu) ora me ne mancano 7 e ne so pure dispari..come faccio..??ma se supero i 18 crediti succede qualcosa xke ormai le materie so tt da 4 cfu..grazie