ScarpetteRosa, scherzo!!
Ancora non lo so cosa porto, di sicuro non porterò il sistema endocrino, a questo punto. Devo ancora decidere...
Sicuramente sarà un argomento del Wagner!
ScarpetteRosa, scherzo!!
Ancora non lo so cosa porto, di sicuro non porterò il sistema endocrino, a questo punto. Devo ancora decidere...
Sicuramente sarà un argomento del Wagner!
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
mah senti io l'ho saltato...ho fatto solo l'esperimento sull'attaccamento e stop...così come ho saltato il cap 10...
poi diciamo che del porcelli le cose fondamentali mi sembrano tutte nei cap 3-4-5 quindi i primi due essendo molto vaghi e generici li ho ripetuti un paio di volte soltanto...a questo punto quello che ho fatto ho fatto, non riesco a fare altro in questi ultimi due giorni!
non avete idea di quanto ho voglia di arrivare a giovedì e fare un falò nonostante il caldo col libro del porcelli (o forse si visto che siamo tutti sulla stessa barca!)![]()
Ultima modifica di dissident83 : 16-07-2012 alle ore 16.29.49
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Ma il capitolo 13 del Solano??? Lo fate???
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
arylunini quello l'ho fatto, come anche il 14 e 15, a grandissime linee...il 13 poi ci son cose abbastanza ripetitive (soprattutto se uno ha fatto l'esame di taddei di recente)...
Eddie Vedder
Il 13 purtroppo io l'ho fatto solo per il fatto che essendo 47 ci sta che esaurisca gli argomenti e vada a chiedere anche cose che chiede poco o nulla! Per il 4 io lo faccio a grandi linee...è noioso! Del Porcelli ho fatto come te Dissident, pari pari!![]()
Arzella
ah comunque anche il cap 4 del porcelli, ci sono i disturbi ok, ma quelli in inglese mi intorto continuamente, speriamo non li chieda a parte i dcpr....
che altro, ah volevo informarvi che il PVM è sempre lì che aspetta di essere imparato!! ce la farò...forse...chissà!![]()
Eddie Vedder
Di solito chiede i dpcr e il PVM, speriamo beneeeeee! Non ne posso più!!! Oggi poi fatico un sacco, ohimmena...ci si arriverà a giovedì?
Arzella
oggi anche io ho mollato dopo poche ore, non andavo!
ah un'ultima domanda, poi la smetto di assillarvi promesso....il modello di damasio del cap 1 del porcelli....voi lo avete fatto?
Eddie Vedder
L'ho fatto, ma tipo per più di 2 minuti non riesco a parlare...quindi moltissimo a grandi linee!![]()
Arzella
magari riuscissi a parlare per due minuti di sto tizio!!
se per caso me lo chiede parlerò giusto il tempo di dire: mmmm...damasio è quello del proto sè e dei loop.
Ultima modifica di dissident83 : 16-07-2012 alle ore 18.22.18
Eddie Vedder
Dissident83 sei ancora la 23?Io sono la 22 e porto "Apprendimento e memoria" del Wagner!
Gennaio attenta, perchè io sono la 20 e porto il tuo stesso argomento!
Arzella