si dice che la nuova tronista donna sarà paola frizziero![]()
si dice che la nuova tronista donna sarà paola frizziero![]()
paola??????????????????dev essere frizzante il suo trono se cosi fosse...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ieri a cagliari ho incontrato una ex tronista di marco..quella che prendevano parecchio in giro,di cagliari...non so spiegarvi altro..in ogni caso è orribile
Il trono di Paola Frizziero è possibile,l'ho riportato anche quelche giorno fà in un mio post,Paola è stata vista neglis tudi di cinecittà,era andata li per avere un colloquio con la De Filippi,che la vuole sul trono
E sembra che abbia accettato![]()
il pito ti devo fare un monumento!!!!!!!!!!!!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Grazie
Domani mia cugina dovrebbe andare ad assistere alla registrazione,se ci sono novità,vi faccio sapere anche chi affiancherà Paola,durante il trono![]()
navigando su internet, ho letto che si vocifera (quindi nulla di sicuro) che le prox ragazze che saliranno sul trono saranno oltre la già nominata da voi Paola Frizziero, anche Roberta (ex scelta di Cristiano, nonchè fratello di Salvatore) o Imma Di Ninni (la ragazza che ha vinto "123 stalla").
Ci sarà da divertirsi![]()
Non credo che Roberta salga sul trono,perchè è felicemente fidanzata con cristian Bucchi,ex calciatore del Napoli e da pochi giorni è passato al bologna facendo un favore alla mia squadra del cuore,perchè chi giocava al suo posto è vnueto qui,scusate l'off-topic
Comunque pochi giorni fà,ho letto un'intervista di Roberta,che è felicissima e che convive con Cristian e la figlia del suo compagno,avuto con un ragazza che è morta d'infarto quando giocava nel Cagliari.