PER FAVORE QUALCUNO CI AIUTI!!!
l'esame è alle porte e sono fuori di testa x questo esame....
PER FAVORE QUALCUNO CI AIUTI!!!
l'esame è alle porte e sono fuori di testa x questo esame....
scriccia
allora io l'ho dato al secondo appello. avevo il manuale e come libro a scelta nuove questioni di pedagogia sociale...le domande aperte sono sempre le stesse ovvero c'era il modello dello sfoglio, le variabili della società e un'altra che non ricordo mentre xnuove questioni c'era i tre modelli della rap e bisogni formativi e emergenze sociale, le stesse che ci sono scritte indietro. le risposte chiuse non sono facilissime, si deve pensarci un pò, cmq hanno tutte senso ma una più delle latre "suona meglio" come disse la prof all'esame!in bocca al lupo!!!
GRAZIE 1000!!!
è che sono un po' agitatina...
visto che 6 stata così gentile ti chiedo un'altra cosa... per le domande aperte quante righe ci sono? e quanto tempo dura l'esame?
scriccia
ragazze devo dare l'esame al terzo appello ma sti libri sono incomprensibili!ore di studio e non mi è rimasto niente in testa -.-''
le domande leggendo i post mi sembrano sempre le stesse, mah..speriamo bene!
lei ti da 2 ore, ovviamente tutti finiscono prima xche non è lungo come esame. le righe sono una decina, forse qualcosa di più,comunque ti da la possibilità di prendere anche altri fogli in più se ti servono!
@elens1986: grazie ancora... speriamo bene!
@Kaithlin: anche io lo dò al 3^ appello!!! AIUTO!!!
scriccia
ciao a tutti,vorrei dare questo esame a settembre..qualcuno puo' darmi qualche informazione? tipo che domande fa all'esame,in quanto tempo piu o meno si prepara?? come va studiato? insomma qualsiasi cosa..vi ringrazio tanto!![]()
non c'è proprio nessuno che puo darmi qualche notizia??? perfavore!!!!
Ciao a tutti ! vorrei dare questo esame nella sessione autunnale.. qualcuno può dirmi per favore quali sono i libri da studiare??
Ciao!
Anch'io vorrei sapere quali libri ci sono da studiare per l'esame, quante domande ci sono nel compito?in quanto tempo?
Grazie![]()
SOS !! Per favore qualcuno può dirmi quali sono i libri da studiare per questo esame? Per favore rispondetemi...!!! grazie in anticipo... :-)) ciaoo
i libri sono:
- "pedagogia" editori riuniti roma, Orefice P. (2006)
e un altro a scelta, da qurllo che ho capito scelgono tutti lo stesso:
- "nuove questioni di pedagogia sociale"
voglio anch'io darlo a settembre ma non ho nemmeno preso i libri.
QUALCHE BUON ANIMA PUò IMPRESTARMELI O VENDERMELI IL PRIMA POSSIBILE???
VI PREGO!!!
Grazie mille per la risposta !! :-)
Qualcuno del VO che lo darà al prossimo appello o che lo ha dato ad appelli passati ?
Ultima modifica di Mish : 17-09-2010 alle ore 21.08.00
ciao a tutti..il libro "nuove qustioni di pedagogia sociale" quanti capitoli ha? sono da fare tutti? grazie