• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 387
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo del linguaggio e della comu

comunque ieri sono andata a verbalizzare e l'esame era scritto, quindi sarà scritto sicuramente anche al secondo appello!!!
    ps. da questo appello la d'amico ha inserito il verbale con accettazione, quindi dovrebbe apparire il voto sulla segreteria virtuale e per accettarlo bisogna cliccare su ACCETTO, altrimenti si perde.
    comunque spiegherà tutto lei il giorno dell'esame

Partecipante Affezionato

Le potresti mandare anche a me??? grazie mille [email protected]

Partecipante Affezionato

Mi potreste mandare in privato le domande che sono uscite all'appello precedente? grazie [email protected]

Partecipante Esperto L'avatar di trilly sgr

ragazzi molte sono scritte nei post precedenti, date un'oochiata........

Partecipante L'avatar di wannabe3

Ciao a tutti!!L'email della tutor della professoressa D'Amico è attiva: [email protected]
    Wannabe

Partecipante Esperto

Ciao a tutti ho visto che la prf ha pubblicato il nuovo programma in quanto quest'esame è diventato da 8 cfu, per quelli come me che hanno lo stesso esame da 6cfu ( 4+ 2 cfu il laboratorio) è valido il vecchio programma?
    Grazie in anticipo

volevo "avvisare" chi deve ancora sostenere questo esame, che all'ultimo appello non ha messo più le domande che già conosciamo... e i risultati dell'esame parlano chiaro!! uomo avvisato mezzo salvato, ciau

Partecipante Affezionato L'avatar di piersi86

Citazione Originalmente inviato da cherylsheena Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho visto che la prf ha pubblicato il nuovo programma in quanto quest'esame è diventato da 8 cfu, per quelli come me che hanno lo stesso esame da 6cfu ( 4+ 2 cfu il laboratorio) è valido il vecchio programma?
    Grazie in anticipo
    si, ho saputo anche io di quest'aggiunta... però non so se vale anche per noi che abbiamo 6 crediti!! ora chiedo conferma alla tutor, dato che lei non si degna di rispondere mai!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

qualcuno che sta a roma mi può vendere i libri x questo esame?

Citazione Originalmente inviato da piersi86 Visualizza messaggio
    si, ho saputo anche io di quest'aggiunta... però non so se vale anche per noi che abbiamo 6 crediti!! ora chiedo conferma alla tutor, dato che lei non si degna di rispondere mai!
    piersi il nostro è da 8 non da 6!

eh si.... me ne sono accorta dopo averlo scritto....grazie! -___________-' ma tanto il problema non mi tange per ora....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da piersi86 Visualizza messaggio
    Ciao piersi
    hai saputo qualcosa riguardo al programma? É valido per noi il programma 2009/10?

Matricola

Ieri ho scritto alla tutor della D'Amico; stamane mi ha risposto dicendomi che non c'era stata nessuna variazione... la cosa mi sembrava strana perché sui programmi aggiornati risultava aggiunto un ro di ben 330 pg! Le ho riscritto. Testuali parole dalla mia seconda mail:

"La ringrazio per il suo cordiale e puntuale interessamento alla mia domanda; tuttavia, mi sono accorto, consultando dal sito di Facoltà i Programmi Insegnamenti e recapiti docenti A.A. 2010-2011 (aggiornato al 08.03.2011),che la Prof. D' Amico ha aggiornato la bibliografia con il seguente testo: Michael Tomasello (2009) Le origini della comunicazione umana. Raffaello Cortina Editore. Ovviamente, a questo, sono aggiunti i restanti due: D’Amico S. Devescovi A. (2003) Comunicazione e linguaggio nei bambini, Carocci-Le Bussole e Vicari S., Caselli M.C. a cura (2002) I disturbi dello sviluppo, Il Mulino (Introduzione, Parte Prima, Parte Seconda e Parte Terza). Come avviene di consueto anche con altri doenti l'aggiornamento della bibliografia riguarda chi deve acquisire ex novo la frequenza dell'Insegnamento, perché iscritto al I anno di corso della Magistrale. Mentre chi, come me, ha acquisito la frequenza lo scorso anno accademico (2009\2010), dovrebbe mantenere la possibilità di studiare sulla bibliografia già indicata precedentemente. Per questo mi chiedevo, se era cura della docente, in sede d'esame, variare i contenuti della prova scritta tra chi ha frequentato e studiato con la bibliografia dello scorso anno e chi si accinge a frequentare il corso di Psicopatologia del Linguaggio per l'anno accademico 2010\2011 con rinnovati programma e bibliografia. In attesa di un suo riscontro, la saluto cordialmente."

Andrea S.

Ora attendo una risposta che ovviamente condividerò qui!
    Ultima modifica di Triestino : 08-03-2011 alle ore 20.47.32 Motivo: non avevo finito di scrivere.. ho erroneamente cliccato su invio

Matricola

La tutor della professoressa D'Amico ha chiarito la questione. Si potrà affrontare l'esame di giugno anche con il programma 2009\2010. Vi riporto, per intero, il testo della mail di risposta della tutor.

"Salve Gentile Studente,
    non si deve assolutamente preoccupare, ho chiesto conferme alla Professoressa. L'esame sarà scritto con 5 domande aperte tematiche sugli argomenti dei testi. Dunque per lei vale il programma del suo corso (2009/2010).
    A disposizione per eventuali altri dubbi o informazioni,
    La Tutor"

Citazione Originalmente inviato da cherylsheena Visualizza messaggio
    Ciao piersi
    hai saputo qualcosa riguardo al programma? É valido per noi il programma 2009/10?
    ciao! si ho saputo oggi tramite amici che la tutor ha detto che chi è iscritto nel 09/10 rimane col vecchio programma!
    tra l'altro leggendo sotto c'è la conferma... per fortuna!!!!!!!! un bacio!

Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy