![]()
notte a tutti gente.. ora si va a nanna sul serio..![]()
![]()
notte a tutti gente.. ora si va a nanna sul serio..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ah, questo thread mi mancava....
Nottambuli annate a dormì...
Buonanotte a tutti gli Opsiani!
Notte a tutti gentaglia..![]()
finisco due cose e fuggo a nanna..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
appena rientrata..vorrei uscire da questo guscio che mi fa sentire in trappola....vorrei che andassero meglio certe cose..vorrei sentirmi essere uno di loro..notte
Mi bruciano gli occhi e ops fa i capricci, non va tanto bene...
A nanna!
Bonanotte a tutti!
sveglia perchè mi manca Rob
Però questo thread non sarà più lo stesso senza lui..chi scriverà alle 6 del mattino: Buonanotte
Ciao Rob ci mancherai
In realtà son sveglia perchèallora era mezzanotte e qualche minuto quando ho spento il pc mi son messa dentro le coperte e poi
il sonno è svanito. Allora ho iniziato a studiare...poi ho mangiato un gelato..e alla fine mi stavo annoiando e ho deciso di far un salto qui
![]()
![]()
hai fatto bene.....dai che tra poco ti verrà di nuovo sonno Amy!!!
notte a chi è andato già a letto o a chi ci sta andando!!![]()
perchè mi sono messa ora a studiare un pò visto che non ho sonno...in più sono qui su ops a fare i giochini dei vari thread con la mia nuova amica....
cmqAmy!
a chi va cam t cam?
non ci capisco una sega....non trovo nulla su internet su questi concetti...
mah incomprensibile...inutile rendere difficile la psicologia...
che significa la tua frase????