ciao!
rileggendo l'abc ho visto che dopo i 2 anni si può porre la doppia diagnosi di dist ciclotimico insieme a disturbo bipolare(che è la personalità depressiva-maniacale della mc williams)...quindi nn abbiamo sbagliato..
ciao!
rileggendo l'abc ho visto che dopo i 2 anni si può porre la doppia diagnosi di dist ciclotimico insieme a disturbo bipolare(che è la personalità depressiva-maniacale della mc williams)...quindi nn abbiamo sbagliato..
per i casi che trattavano di dist infantili nn ti ho detto nulla xkè nn ne so molto...tu sei molto + brava di me in quel campo,quindi mi fido ciecamente!![]()
e vai!!! hai visto che siamo riuscite anche nelle sottigliezze? Ma tu hai elaborato qualche caso x intero? come stai procedendo?
Io sto cercando di elaborare le diagnosi da quel file che mi hai inviato, ma sono impostati in maniera molto diversa da questi. Tu che ne pensi?
no ancora nessuno x intero..solo i punti focali cn le ipotesi..
devo ancora finire di rivedere tutte le patologie..infatti tra poco stacco xkè devo assolutamente finirle stasera!
Ultima modifica di daniela.pavone : 15-07-2008 alle ore 22.46.38
riguardo ai casi nn so quale impostazione sia migliore..te ne allego uno molto schematico che forse penso di imitare..
eccolo, dimmi come ti sembra..aspetto una tua opinione..
Caso clinico 2.doc
sto leggendo il caso che mi hai inviato. appena ho finito ti rispondo
mi piace molto lo schema, ma non sono d'accordo con l'applicazione "fantasiosa" dei reattivi grafici. tu che ne pensi?
ma giovanepsy che fine ha fatto?
lo so che era una descrizione fantasiosa!infatti nn avevo nessuna intenzione di prenderla ad esempio!
mi riferivo solo allo schema di riferimento da seguire, nn ai contenuti!
cmq cn quache aggiustatina nell'analisi della domanda e qualche precisazione in + sul fatto che nn abbiamo la ragazza di fronte..mi sembra molto chiaro come schema da utilizzare.. la pensi come me?
si, lo schema è semplice e l'analisi della domanda mi sembra fatta bene
mi spiace che giovanepsy nn partecipi più..e neanche resina e le altre di caserta..potevamo aiutarci un pò, e invece..
vabbè meglio se ritorno a studiare le mie patologie residue!
lo schema semplice permette un inquadramento chiaro del caso. ma dove l'hai trovato?
nn ricordo dove l'ho trovato...ho girato i forum di quasi tutte le città e ormai ho perso il conto!
ora ti saluto, magari ci sentiamo domani pomeriggio...
ciao ti auguro buonanotte!![]()
Ultima modifica di daniela.pavone : 15-07-2008 alle ore 23.06.09