"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
uffiiiiiiii, ma perchè il sito della facaltà non sia apre!!!!!sto provando da qualche ora....niente!!!!!!
ma vi si apre il sito?
stamattina presto si è aperto
ma da un po di ore che non da segni di vita...
neanche a me si apre...e pensare che finalmente volevo prenotare qualche esame...![]()
niente, forse è proprio offline per modifiche.
pazienza, dobbiamo avere pazienza
neanche a me si apre, speriamo che in questi aggiornamenti ci siano anche informazioni riguardanti gli esami da sostenere a gennaio, per me che vorrei laurearmi per marzo è importante saperlo, Speriamo bene.
sarebbe importante sapere le date di gennaio e marzo..comunque ancora niente il sito non si apre!!
dicembre? non credo, le date degli esami della sessione autunnale sono uscite a giugno-luglio.......molto tempo prima, io devo sostenere l'esame di psicodinamica ma non so se riesco a prepararlo per il 9 dicembre, perchè vorrei dare priorità ad un altro esame, ma se la data di gennaio non mi permetterà di laurearmi entro gennaio, allora dovrò fare un cambio di programmi!!!Non so se mi sono spiegata bene
Incrociamo le dita!
a me il sito ancora non si apre![]()
dicembre è solo una mia supposizione eh
quest'anno siamo stati fortunati, perchè grazie ai rappresentanti abbiamo avuto le date con largo anticipo, spero si ripeta la cosa anche per le date di gennaio- marzo, in modo da potersi un po organizzare con lo studio(esami, tesi, lauree eccc) dove è possibile
incrocio le dita anche io
e si anche a me niente sito![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 10-10-2008 alle ore 16.51.29
ma non si apreeeeeeeeeeeeeeeeee
il sito non si apre ma ieri sono uscite le date di novembre e dicembre x gennaio credo bisogna aspettare fine dicembre
Il fatto che non si apra mi fa sperare che lo stiano aggiornando ben bene![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---