• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 31 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 455
    Partecipante Assiduo L'avatar di petrusca

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    figurati! mi fa piacere esserti utile!!! quando ti serve qualche informazione chiedi pure! ora non mi vengono in mente altre informazioni rilevanti... magari guardati bene anche le teorie (tipo quella di lazarus) e chi ha fatto le varie teorie!
    grazie tante, gentilissima!!!!!spero tanto di riuscire a darlo, e se slitta di qualche giorno, ancora meglio!!!

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Citazione Originalmente inviato da petrusca Visualizza messaggio
    grazie tante, gentilissima!!!!!spero tanto di riuscire a darlo, e se slitta di qualche giorno, ancora meglio!!!
    di niente! si vai tranquilla e vedrai che andrà bene!!! poi fammi sapere!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

qualcuno che ha dato da poco l'esame può gentilmente scrivere le domande che gli son state poste all'orale? thanks......

Partecipante L'avatar di ANTONELLINAV

ciao! vorrei sapere se la mondo interroga ancora fuori appello ufficiale....io sapevo basta mandare una mail quando si è pronti e lei poi interroga...

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve

ciao..io ho dato l'esame questo mese.chiede cose principalmente del quaglino!di culture organizzative ha chiesto solo i vari tipi di culture (spiegazione e descrizione) con ESEMPI!invece del quaglino ha chiesto la teoria degli obiettivi,l'incident e metodi attivi e accademici.lei è mooooooolto tranquilla,mette molto a proprio agio..solo che gli argomenti sono allucinanti!poi lei è abituata con gli studenti di lavoro,che probabilmente ne sanno molto più di noi,e infatti diceva "gira voce che quelli di apprendimento siano scemi..vediamo un pò",oppure "ma è possibile che il capitolo sui metodi sia l'unico comprensibile per voi?". a parte questi momenti imbarazzanti c'era un clima molto rilassato..ci ha interrogato in gruppi di 3!buono studio a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da july_biancaneve Visualizza messaggio
    ciao..io ho dato l'esame questo mese.chiede cose principalmente del quaglino!di culture organizzative ha chiesto solo i vari tipi di culture (spiegazione e descrizione) con ESEMPI!invece del quaglino ha chiesto la teoria degli obiettivi,l'incident e metodi attivi e accademici.lei è mooooooolto tranquilla,mette molto a proprio agio..solo che gli argomenti sono allucinanti!poi lei è abituata con gli studenti di lavoro,che probabilmente ne sanno molto più di noi,e infatti diceva "gira voce che quelli di apprendimento siano scemi..vediamo un pò",oppure "ma è possibile che il capitolo sui metodi sia l'unico comprensibile per voi?". a parte questi momenti imbarazzanti c'era un clima molto rilassato..ci ha interrogato in gruppi di 3!buono studio a tutti
    si va beh...diciamo che non è così tranquilla come dicono...com'è possibile che mi abbia sbattuta fuori alla prima domanda??il motivo?voleva la definizione precisadi bournout...è allucinante...non mi era mai capitato di avere a che fare con una prof che sta zitta e non aiuta, o che non faccia nemmeno un'altra domanda.Poi, dopo che hai scritto che dice certe cose sugli studenti di apprendimento non ho parole.Spero solo di riuscire a liberarmi di questo esame e di non avere più a che a fare con un docente del genere.

Citazione Originalmente inviato da ANTONELLINAV Visualizza messaggio
    ciao! vorrei sapere se la mondo interroga ancora fuori appello ufficiale....io sapevo basta mandare una mail quando si è pronti e lei poi interroga...
    Vuoi un consiglio?leggi il precedente post che ho scritto.Per motivi di salute le avevo chiesto di poter essere interrogata durante il suo orario di ricevimento, ed aveva accettato senza problemi, anzi, mi era sembrata molto comprensiva e disponibile.Unico particolare:se le chiedi una cosa del genere non sarà tranquilla come dicono tutti, anzi, ti dice pure che lei hai fatto perdere del tempo.Spero che a te vada meglio.

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Vuoi un consiglio?leggi il precedente post che ho scritto.Per motivi di salute le avevo chiesto di poter essere interrogata durante il suo orario di ricevimento, ed aveva accettato senza problemi, anzi, mi era sembrata molto comprensiva e disponibile.Unico particolare:se le chiedi una cosa del genere non sarà tranquilla come dicono tutti, anzi, ti dice pure che lei hai fatto perdere del tempo.Spero che a te vada meglio.
    Grazie per l'informazione kittyina...allora mi farò interrogare direttamente nell'appello ufficiale del 15 giugno...perché per ora non faccio in tempo a preparalo ....accidenti che donna

Grazie per l'informazione kittyina...allora mi farò interrogare direttamente nell'appello ufficiale del 15 giugno...perché per ora non faccio in tempo a preparalo ....accidenti che donna
    Spero però di non averti scoraggiataanch'io lo ridarò il 15

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Spero però di non averti scoraggiataanch'io lo ridarò il 15
    ci vedremo il 15giuno allora allora...ci teniamo in contatto ....ok??

ci vedremo il 15giuno allora allora...ci teniamo in contatto ....ok??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

C'è chi ne parla bene e chi no..quindi ho le idee un pò confuse...anch'io vorrei dare l'appello fuori sessione tipo marzo/aprile...

Partecipante Assiduo L'avatar di petrusca

:
    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    C'è chi ne parla bene e chi no..quindi ho le idee un pò confuse...anch'io vorrei dare l'appello fuori sessione tipo marzo/aprile...
    si anche io , infatti le ho già mandato una mail esto iniziando a prepararlo.....chissà.....lo deve daere per forza fuori appello se mi voglio laureare a luglio....quindi speriamo bene......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da petrusca Visualizza messaggio
    :

si anche io , infatti le ho già mandato una mail esto iniziando a prepararlo.....chissà.....lo deve daere per forza fuori appello se mi voglio laureare a luglio....quindi speriamo bene......
    Che strano, ci lasciamo come ultimi esami tutti quelli del primo anno... :p forse perchè sono i + difficili e ce ne sono mille!Anche a me mancano più che altro quelli

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Ciao a magda! io ho dato quest'esame a giugno dell'anno scorso dopo averci provato già una volta a ottobre.. la prima volta mi aveva mandata via perchè mi ha chiesto la definizione di bournout, e io glielo sapevo spiegare a parole mie, ma non sapevo una vera e propria definizione..effettivamente ripensandoci a mente fredda, non avevo la giusta preparazione..a giugno mi sono portata a casa un 30! secondo me il fatto che alcuni ne parlino bene, e altri male è sostanzialmente perchè la docente vuole la competenza e la conoscenza quando vai all'esame.. come mio modesto parere vi consiglio di andare a sostenere l'esame tranquilli e sicuri di ciò che avete studiato, senza pensare troppo alle "voci di corridoio" che a volte servono solo a disorientarci...

Pagina 18 di 31 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy