• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 389

Discussione: Raduno di Roma :)

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Grande Federica

...........mi ha beccata.......e al 99% mercoledì ci sarò anke io!!!
    Sono contentissima di rivedere i vecchi ma anke di conoscere i nuovi!!!un abbraccio.......nn sono molto presente sul forum ultimamente ma mercoledì mi rifaccio dal vivo
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Federica72
    Ho appena ricevuto un sms da Haru e sarà anche lei dei nostri!!!!
    Sono contentissima

Quindi ricapitolando:

Fede
    Amus
    io
    Ivan...
    Licio
    Paky
    Syrinx
    Haruka e forse Leylla

giusto? Che emozione

Fede ma quindi dici che conviene incontraci PRIMA di andare alla stazione da Paky e Syr? Io arrivo da Amus alle 10, si fa in tempo???
    Vabè basta che vi accordate con lei comunque, a me basta essere "condotta"

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da psicoivan83
    Dico solo che la prossima volta é meglio che mi organizzo da solo, tutto qui! Non mi sembra che stia dicendo chissà quale insulto pesante... Io ci tenevo a venire a Roma e non credo che mi metterò più nelle mani di nessuno... Preferisco fare da me come feci già la volta scorsa sempre a Roma ed anche a Napoli (dove anzi si decise in una chattata notturna con Armando la mia presenza...). Come dice Ivan Graziani, CREDO SOLO A ME STESSO...
    ok ivan, io la prossima volta non sarò così gentile da offrirti passagio & ospitalità, mi farò semplicemente i fatti miei

Originariamente postato da psicoivan83
    Se dico una cosa cascasse il mondo io la rispetto in qualche modo!!!

cmq mi fa piacere come tu ti sia interessato alla mia situazione e non hai pensato solo a te stesso

complimenti

ehm...toc toc...

...
    nn è che ci sarebbe qualcuno disposto ad ospitare la sottoscritta?
    fatemi sapere...
    grazie
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Tutto giusto evaluna... solo alla lista devi aggiungere anche Frittatina che sarà dei nostri
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Tutto giusto evaluna... solo alla lista devi aggiungere anche Frittatina che sarà dei nostri
    ho assistito al reply i diretta!!! sono a casa di Fede!!! C'é Nicolò che é un bambio bellissimo, poi un gatto che é l'unico al mondo che si fa accarezzare dal sottoscritto e un cane leggermete IMMESO!

Vi aspettiamo il 30 tutti quanti: per ora stasera andiamo tutti insieme a farci una pizza (e conoscerò Amus!!! ) e spero ci sia anche licio che era incerta! Faby, preparati domattina a farmi girare ROMA!!!

CIAO!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Raga' torno prima per voi nn potevo perdermi il raduno

macchina fotografica con foto da finire [qualcuno ha detto pasticcio di patate da Sfumature? !] quindi preparatevi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    io non posso venire ,ma tanto prima o poi vi becco tutti divertitevi, mettete le foto e poi raccontatemi e pensate che con ogni probabilità mentre voi ve la spassate io sarò al consultorio a distribuire questionari

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    purtroppo per stasera non ce l'ho fatta ..ma il caldo mi distrugge in più mia madre si secca se sto tutto il giorno fuori..uffi e pensare che ho 24 anni
    va be caschi il mondo il 30 ci sarò anche se è il compleanno di mia madre!! spero solo che la mia macchinetta fotografica rifunzioni....e tu ivan preparati che domani ti farò girare tutti i negozi di roma

Originariamente postato da licio
    e tu ivan preparati che domani ti farò girare tutti i negozi di roma

Sono pronto alla lunga marcia...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Primo resoconto su questo "antipasto" di raduno romano...

Stasera ci siamo visti io, Ivan, Nico, Amus con una sua amica e... guest star... Nicolò (cioè il mio cucciolo-belva!)

E' stata una serata piacevolissima: ottima la gricia che ci siamo sgargarozzati (tipico termine romano che sta per trangugiare con ingordigia e gusto)!!! Ottima la panna cotta finale (quella l'ha gradita soprattutto Nicolò).. e ottima, ovviamente, la compagnia...
    Che dire: come antipasto non è stato niente male!!!

Ora nico (Nicolò, non il grancapo) se la dorme sogni beati, e io sto per raggiungerlo.... che anche le energie delle mamme alla fine si esauriscono

In attesa di incontrare chi di voi ci sarà mercoledì (sono riuscita ad "accaparrarmi" pure leylla )...., vado a godermi il sonno dei giusti...

A presto. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante Esperto L'avatar di sidus

evaluna^
    Ospite non registrato
    e... guest star... Nicolò (cioè il mio cucciolo-belva!)
    anche io voglio conoscere il tuo bimbo!!!!! quanti anni ha?

Ivan allora ti sei liquefatto girando per i NEGOZI di Roma ?
    (ma come ve ne va )

Io sono agitatissima per la partenza , avete deciso qualcosa su quello che faremo domani??

Non ci credo, fra meno di un giorno vi conoscerò tutti

Originariamente postato da sidus
    e fate tante tante
    A questo ci sto già pensando io...

Oggi servizio fotografico psicoivan\licio!!!

Originariamente postato da evaluna^
    Ivan allora ti sei liquefatto girando per i NEGOZI di Roma
    (ma come ve ne va )

Io sono agitatissima per la partenza , avete deciso qualcosa su quello che faremo domani??

Non ci credo, fra meno di un giorno vi conoscerò tutti
    Serena, oggi ho passato tutta la giornata per Roma con Faby ( ) e ci siamo divertiti e stancati tantissimo... Pensa che a fine giornata lei non ci vedeva più ed io sono stato preso da un bel malditesta da troppo sole e caldo...

Devo dire che si é comportata bene perché in realtà mi ha "costretto" ad entrare in appena 5 o 6 negozi... pensavo peggio... (Faby: ). Il resto del tempo lo abiamo passato per Roma tra monumenti, fontane e panchine al fresco... Pranzo RISTORANTE CINESE (classico di Roma... ) dove la porzione di ravioli al vapore ci ha fatto solo ridere più che altro... ve la farò vedere, ci ho scattato una foto...

Comunque ho passato una giornata indimenticabile (ho visto anche la fumetteria dove licio spende i miliardi... ) e Faby é una ragazza straordinaria!!!

Non vedo l'ora di vedere (e rivedere) gli altri domani e aspetto impaziente di richiacchierare con Amus!!!

Serena, domani ci sarebbe un programma... FRASCHETTE!!!!

CIAO!

Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy