• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 41 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 604
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    ragazzi sapete qualcosa di questi bollettini sul sito??? ma non arriveranno proprio più a casa??
    Nessuno ha detto che i bollettini non arriveranno...Stiamo aspettando tutti...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Ma questi benedetti bollettini arrivano o no??? La rata scade a fine mese e ancora di bollettini nemmeno l'ombra...mi toccherà andare in segreteria a chiedere info...
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da darkflower Visualizza messaggio
    Ma questi benedetti bollettini arrivano o no??? La rata scade a fine mese e ancora di bollettini nemmeno l'ombra...mi toccherà andare in segreteria a chiedere info...
    la seconda rata scade il 28 febbraioneanche a me ancora non è arrivato niente..............

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Oggi mi sono trovata ad andare in segreteria e ne ho approfittato per chiedere dei bollettini. Mi è stato detto che arriveranno a giorni. Se invece eventualmente dovessero tardare ancora, e cioè se non dovessero arrivare per il 15 febbraio, allora dovremmo richiederli direttamente in segreteria
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

pagamento febbraio-aprile (studenti fuoricorso)

Salve ragazzi,mi chiamo Vincenzo... volevo domandarvi se gli studenti fuoricorso di un anno ricevono lo stesso i bollettini di febbraio ed aprile a casa? è da diversi giorni che aspetto che arrivino quelli della triennale di Caserta (tecniche psicologiche per la comunità e la persona)... volevo sapere se qualcuno di voi li ha già ricevuti,anche perchè non vorrei pagare una mora inutile!!!

grazie mille

Postatore Epico L'avatar di psychodany

gengivecurate, noi fuori corso siamo studenti come tutti gli altri e i bollettini ci saranno spediti a casa
    se per metà mese non ti arrivano, ti consiglio un giro in segreteria per prenderli di persona

Ciao a tutte/i, scusatemi l'intrusione...Mi chiamo Marco e sono studente della SUN come voi, anche se frequento una facoltà diversa dalla vostra in quanto faccio Giurisprudenza (corso di Scienze Giuridiche).
    Ho scoperto il forum per caso in quanto cercavo anche io info sulla 2^ e 3^ rata e quindi mi sono ritrovato qui. Oggi siamo al 9 febbraio ed anche a me tardano ad arrivare i bollettini per il pagamento. Ho visto però (anche leggendomi tutto questo topic) che anche altre facoltà della SUN sono più o meno nella stessa situazione. Siamo tutti nella stessa barca, insomma....Volevo solo farvi sapere che in altre facoltà le cose non è che funzionino meglio e più velocemente. Speriamo arrivino questi bollettini, per me andare fino a SMCV per questo è un pò scocciante in effetti. Vabbè, comunque continuerò a seguirvi, spero che qualche anima pia del forum lasci un post in questi giorni per far sapere se magari ha finalmente ricevuto questo bollettino e come ha risolto...Io cercherò di fare lo stesso con voi anche se comunque frequentiamo facoltà diverse. Meglio provare ad aiutarsi tra di noi visto che le cose vengono fatte sempre in maniera poco chiara, costrigendo poi gli studenti a sbattersi a destra e sinistra! Ciao e scusate ancora il disturbo.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

caffeina_man, benvenuto fra noi
    Non disturbi affato! anzi, quando vuoi siamo qui
    L'ateneo è lo stesso... e i disagi anche

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

a me ancora niente, volete vedere che non solo dobbiamo pagare dobbiamo anche a ritirare noi i bollettini???

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    a me ancora niente, volete vedere che non solo dobbiamo pagare dobbiamo anche a ritirare noi i bollettini???
    io lo faccio da tre anni, non mi sono mai arrivati i bollettini a casa XD

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Ma con tutti i soldi che paghiamo in questa Università nemmeno i francobolli hanno??!

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

anche a me ancora nulla....uffa che scocciatura però...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

idem...niente ancora...

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Nemmeno a me all'inizio arrivavano, poi una volta l'ho fatto presente e controllando nel loro database scoprimmo che avevano archiviato male il mio indirizzo...una volta modificato è andato tutto bene. Magari tu l'hai già segnalato non so...ho pensato comunque di dirlo, magari può essere utile ad altri
    Ultima modifica di darkflower : 10-02-2009 alle ore 21.37.20
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Comunque nemmeno a me nulla...non vorrei andare off topic e me ne scuso già da ora...ma avete notato che ultimamente si stanno facendo molti passi indietro in questa facoltà? Fino a giugno sembrava ci fossero stati miglioramenti...invece ora...per sapere le date di febbraio abbiamo penato (mentre a giugno già miracolosamente conoscevamo quelle della sessione autunnale), i bollettini non arrivano, le date degli esami sono tutte ravvicinate e c'è chi le sposta e le anticipa...io non ho parole. Saranno i primi effetti della Gelmini?!?
    Scusate il piccolo sfogo...

Pagina 18 di 41 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy