• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 20 PrimoPrimo ... 81617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 299

Riferimento: esame di stato seconda sessione 2008 v.o.

Hei, ma che fine avete fatto tutti?????a tutti quelli che come me hanno fatto il progetto come è andata???io non lo so.Anche xchè sono ancora sotto shock per come si è comportata la commissione in particolare la prof che ha sgamato tutte quelle povere ragazze con i mini-progettini...che ansia che mi è presa
    ditemi cosa avete scritto, mi sento tanto triste!!!

Neofita

sono veramente sconvolta e disgustata, e sono veamente convinta che l'esito dipenderà da chi correggerà gli scritti!!

lilliaen
    Ospite non registrato

ciao ciccinabella, anch'io ho fatto il progetto...la psiconcologia ma si può ....boooooò... spero solo che ha correggerlo non sia quella pazza scatenata che ha beccato tutte quelle ragazze....speriamo bene, anche se ho molti dubbi...in bocca al lupo...ma soprattutto crepiiiiiiiii!!!

Ciao Lilliaen, crepi il lupo!!!!ma tu lo hai capito fra quanto escono i risultati???

lilliaen
    Ospite non registrato

io no...ma alcune ragazze dicevano verso il 10 marzo, che poi è la data che ha ipotizzato lei quando ci ha chiesto di firmare il foglio dei 20 giorni.... boooo'...tu in che aula eri, io in quella che comprendeva La Piana fino alla z....ma comunque non penso di avere chance ....baci

Anch'io ero in quell'aula. Dovremo stare con l'ansia fino al 10 Marzo???!!!!aiuto....e chi dorme

Neofita

Anche io ero nella stessa aula. A quanto ho capito vogliono finire tutto entro il 31 marzo, quindi credo che verso metà marzo si saprà qualcosa... anche se ho poche speranze, ho fatto il progetto e la psiconcologia proprio non me l'aspettavo!! mah, speriamo bene!

Raga, io sono del nuovo ordinamento, c'è nessuno di voi che fa parte del mio corso? Ad ogni modo i progetti e i casi clinici erano gli stessi...Io ho fatto il progetto, sono un pò in crisi più ci penso e più vedo imprecisioni...Che avete messo voi come attività? Io ho previsto counselling,focus group.brainstorming,role playng e training di rilassamento...Ma forse dovevo prevedere altro...Non ci capisco più niente...Inoltre, voi avete dato un nome/titolo al progetto? Io gliel'ho messo...ma....chissà....Non ci posso pennsare...
    Leggevo che qualcuno diceva che i risultati saranno affissi per il 10 Marzo, a noi hanno detto il 16...Bohhh?!?

lilliaen
    Ospite non registrato

anch'io nelle attività ho messo counseling, attività di rilassamento ecc...ma non ho messo role-playing e nemmeno brain storming...spero che non mi penalizzimo ...chi ti ha detto il 16 la commissione?

Citazione Originalmente inviato da lilliaen Visualizza messaggio
    anch'io nelle attività ho messo counseling, attività di rilassamento ecc...ma non ho messo role-playing e nemmeno brain storming...spero che non mi penalizzimo ...chi ti ha detto il 16 la commissione?

Pensa che io temo che mi penalizzino perchè ho messo queste attività, adesso pensandoci non mi sembrano più appropriate di tanto... Boh? Non lo so più...ho solo una gran confusione

Si è stata una commissaria a dire per giorno 16, quella più giovane e credo quella che abbia sequestrato i progetti ad alcuni ragazzi, andava e veniva da una classe all'altra!
    ma è possibile che ci debbano fare aspettaree tutto questo tempo??? Io non resisto e la fifa di non averl superato la prova....quella non manca!
    Ultima modifica di Anna Maria1982 : 28-02-2009 alle ore 14.39.05

Ciao a tutte/i!!! come state? l'ansia mi uccide. Ho visto che sono usciti i risultati della prova scritta dell'altro corso di psicologia (tecnologie....)non mi ricordo. Quindi può darsi che fra un pò usciranno quelle del vecchio. Lo sò che è ancora prematuro, ma come avete intenzione di prepararvi per l'orale???
    Un bacio a tutti...

ragazzi.....che paura pazzesca!!! io non ho dato il nome al progetto......caspita l'ho proprio dimenticato!!! pensate sia grave???? aiuto!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di lalucedell'est

Nemmeno io ho messo il nome....e spero che nn sia grave...in tutto ciò l'ansia mi ha invasa....

No raga, tranquilli, non fa niente anche se non avete dato il nome...Io l'ho messo e poi me ne sono pure pentita, figuratevi, l'ho chiesto ad un commissario e mi ha fatto capire che non era rilevante, insomma se volevo lo mettevo altrimenti era lo stesso! quindi tranquillizzatevi questo non sarà un problema

Partecipante Assiduo L'avatar di lalucedell'est

grazie per la precisazione....io comunque, anche se nn per il nome, sono in ansia....aiutoooo speriamo bene....

Pagina 18 di 20 PrimoPrimo ... 81617181920 UltimoUltimo

Privacy Policy