ho capito.. bah!speriamo bene!!!!
Ragazzi voi sapete quando ci daranno info sull'accettazione del passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento?![]()
non ne hp idea!l unica cosa che so è che nella nostra pagina su unica risulterà che è stato effettuato il passaggio poi booo
quando l'avevo fatto io non avevano dato nessun avvertimentorisultava semplicemente dalla pagina personale di unica
e comunque il passaggio non lo devono accettare, quello avviene sicuro..l'unica cosa che devi vedere è la convalida degli esami che hai richiesto..ma anche questo ti comparirà sul certificato esami e non ti danno un avviso
![]()
Grazie ragazzi, allora controllerò la mia pagina personale.. e incrocerò le dita per gli esami!!!![]()
dovrebbe risultare qualcosa un mese dopo la domanda perchè c'è un mese di tempo nel quale puoi decidere di non passare più anche se hai consegnato la domanda..a me il mese scade il 3 o il 4 ottobre..
speriamo bene!io ieri ho incontrato una mia collega che ha presentato la domanda avantieri.e le hanno detto che risulterà nella pagina personale di unica,e che verranno convalidati quelli da 8 crediti,e che per quelli da integrare ci sarà scritto "da integrare a gennaio",ma se ad esempio uno a gennaio non ce la fa a darli deve comunque contattare il docente.
anch'io sono andata l'altro giorno e mi hanno detto che quelli da 8 li possiamo dare entro gennaio ma che è preferibile darli entro ottobre perchè se si lascia passare troppo tempo ci sono più problemi per farli convalidare...![]()
le solite cose che dicono in segreteria..in teoria è consigliabile darli il prima possibile per toglierseli di mezzo..ma niente è obbligatorio
no ma infatti non ha senso.. alla mia collega hanno detto che QUELLI DA INTEGRARE bisogna darli entro gennaio!ma quelli da otto dai.. è una scemenza... cioè sono uguali a quelli del nuovo,non devono convalidare proprio un bel niente!!!!!
KYOKO: all'incirca quanto tempo è passato per il passaggio?