• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 51 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 752

Discussione: Facebook

L'avatar di Duccio

Riferimento: Facebook

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Caro Duccio: de gustibus non disputandum est, come si dice a Scandicci.
    Ma infatti e' quello che sto tentando di dire dall'inizio di questo thread... solo che mi sembra che quando scrivi devi per forza dire ogni volta quanto non ti piace... Insomma mi pare si sia capito no?

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

sentite c'e qualcuno che è informato sulla nuova mania che invade facebook..."guerra tra bande"????...quancluno sa darmi informazioni....??io non ci sto capendo nulla su questo gioco...però lo trovo interessante..munirisi di armi, formare una squadra e combattere contro altre squadre...eh eh ho solo capito questo...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    sentite c'e qualcuno che è informato sulla nuova mania che invade facebook..."guerra tra bande"????...quancluno sa darmi informazioni....??io non ci sto capendo nulla su questo gioco...però lo trovo interessante..munirisi di armi, formare una squadra e combattere contro altre squadre...eh eh ho solo capito questo...
    ci devi un po smanettare dentro all'inizio anche io non capivo nulla

fabrighiglie
    Ospite non registrato

per rispondere a Duccio, io esprimo la mi opinione per il semplice fatto che ormai facebook ha invaso ogni angolo ed è quasi impossibile non ritrovarlo da qualche parte, o non ritrovare qualcheduno che ne parli. Stamani accanto a me in biblioteca c'era un gruppo di figliole che si lamentava del fatto che non ce la fa senza facebook, neanche all'università...e io scommetto che le persone che la pensano alla stessa identica maniera non sono poche.

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ci devi un po smanettare dentro all'inizio anche io non capivo nulla
    altre due iscritte a guerra di bande a quanto vedo.. ahah!

è troppo scimmiante quel gioco..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

L'avatar di Duccio

Fabri..io ho scritto cosi' perche' ho notato negli ultimi tuoi interventi una certa compulsivita' nello scrivere sempre la stessa cosa...come se ti desse proprio fastidio che esista facebook e che tutti ne parlino...
    Io non trovo che sia un argomento che si sente spesso parlare alla stregua della politica...del calcio... e di tante altre cose.... Non ci vedo niente di male sinceramente... Trovo sia un mezzo come un altro che va di moda oggi...come prima ce ne erano altri...tutto qui... Poi altri penseranno che facebook sia il demonio... per questo dicevo de gustibus... A piace lo utilizzera'...a chi non piace non lo usa...
    Che poi un uso sbagliato possa portare problematiche di vario tipo e' vero...ma come centomila cose che non hanno a che vedere con internet...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

beh, in effetti sì, lo ritengo un po' molesto e esagerato e in generale non ho mai approvato le mode spinte a livelli estremi. Ti giuro, quando stamani ho sentito icchè dicevano le figliole accanto a me, le avrei infamate volentieri. Comunque, via, lasciamo fare...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

icchè sta per " quello"? i don't understand

Msn c'è pure sul cellulare adesso per fare un'esempio!! è la stessa cosa , ma per arginare il problema hanno indetto uno sciopero dalla mezzanotte del22novembre alla mezzanotte del 24 , in modo da dimostrare , soprattutto a se stessi , che non vi è ancora un livello allarmante di dipendenza.
    Poi che se ne parli esageratamente , ti dò ragione.
    Pensa che io becco sempre ragazzi a cui , di primo acchito , mi vien spontaneo chiedergli se frequentano badoo e dopo che mi rispondono si , valuto quanto sia funzionale continuare l'approccio

In sostanza , viviamola , in maniera molto leggera... che già la realtà è raccapricciante di suo

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Badoo va bandito dalla faccia della terra. Bei tempi quando le figliole su internet ti facevano patire prima di farti vedere anche una misera foto sfocata!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    altre due iscritte a guerra di bande a quanto vedo.. ahah!

è troppo scimmiante quel gioco..
    rob devi darmi lezioni allora..eh eh..ho mollato...èh perchè il mio cervellino non ci arriva a certe cose

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Dopo giorni passati a capire come funziona facebook e dopo aver anche stretto amicizie in giro con gli utenti di ops ( ) mi son stufata perchè lo trovo un pò complicatuccio da usare e, soprattutto, le mail che mandano per ogni notifica mi danno ai nervi.
    Così ieri ho deciso di disattivare l'account, ma, orrore degli orrori, scopro che alla fine non ti cancelli da lì sopra.
    È un semplice log-out, in fin dei conti, quello che si fa.
    perchè alla fine mi vien detto che basta reimmettere i miei dati d'accesso per riattivarlo.

Qualcuno sa dirmi come cancellarsi definitivamente?

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

vedi qui----> Come cancellare il proprio account su Facebook Inforum blog

o più velocemente----> Contattaci | Facebook
    (dopo pochi giorni il tuo account sarà ufficialmente eliminato]

grassie

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Qui ho letto solo ora.
    beh, alla fine non è una soluzione.
    È solo un altro modo per creare un account nuovo.
    mi pare una gran cretinata, onestamente

Scrivo direttamente a loro e dico che li denuncio s enon mi levano da lì sopra

L'ho messo nei miei preferiti su youtube
    È bellissimo (oltre che verissimo )
    Ultima modifica di psychodany : 18-11-2008 alle ore 11.24.52

Pagina 18 di 51 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy