Conta pure lo sciopero dei bus e fai tombola. Schizo sono anch'io di quartu.
E però non va bene... insomma, manco io e cercate di organizzarvi fra tutti quelli di psicologia?
Lunedì alle 10? Aspettatemi, di solito non riesco ad arrivare prima delle 10:15 prendendo i vari bus. Comunque magari faccio un salto prima se mi sveglio presto.
Dunque... non ho capito bene. Lunedì c'è l'incontro, ma dobbiamo organizzarci col fine di occupare? Oppure dobbiamo fare il punto della situazione e agire di conseguenza?
Pensavo si dovesse fare un'occupazione collettiva fra tutte le facoltà!
A questo proposito, stamattina mi è venuto un flash (e mi sento un idiota a non averlo pensato prima). Siccome ovunque sento che si necessita dell'azione coordinata fra tutte le università italiane e fra le diverse facoltà della stessa università, e che spesso non si ha l'idea di cosa accade nelle altre sedi, perchè non ci organizziamo noi del forum? Insomma, siamo su internet... basta entrare nel forum di Bologna, Pisa ecc. e possiamo parlare e organizzare ciò che vogliamo in modo coeso.
Magari... chiedo ai mod, non si potrebbe creare un post particolare che unisca tutte le facoltà proprio per discutere e organizzarci o anche solo aggiornarci sull'azione dei nostri colleghi?

lo trovi nella stanza attualità e cronaca: no alla legge 133, si all'università pubblica
è poco seguito però... bisogna sfruttarlo maggiormente.