Domani ci togliamo questo pensiero...olè
In bocca al lupo a tutti![]()
Domani ci togliamo questo pensiero...olè
In bocca al lupo a tutti![]()
Ti provo a dare una spiegazione... Ha detto la prof che alcuni nomi non era scritto in una scrittura leggibile, quindi magari non l'ha interpretata la tua e ha detto comunque di andare lì portare un documento e lei con il foglio dove hai scritto il nome e il documento ti può dire se effettivamente ès tato un errore suo...
Non ti preoccupare, dai !![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Grazie mille ragazze!!!
in bocca al lupooooo!
A domani
Finitoooooooo!!!!adesso tocca aspettare i risultati![]()
Speriamo che escono presto questi risultati!! >.>
Comunque c'è qualcuno che sa dirmi precisamente cosa abbiamo fatto con Di Pace ?![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
Ragazze...ma le lezioni sono finite quindi??ricominciano il 25 febbraio giusto??
se nn ci si sente..Buon natale!!e buon anno nuovo!!![]()
Alejandra
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ma mica l'ha spiegata tutta quella roba ?![]()
Comunque vi ha mai detto le modalità della prova.. ossia risposte aperte, chiuse... Io sentii aperte o.o
Ragà sta diventando un'agonia... questi benedetti risultati non escono ancora (dell'esonero di neurobiologia), qualcuno ha sentito la professoressa?
Alejandra
io avevo capito prima di Natale -_-
Buon Nataleeeeeeeeeeeee e che la Fiorenza ci faccia un regalino XD