Io non credo che sia un problema solo di noi matricole, è un problema di tutti... La legge è sbagliata, va fatto qualcosa, ma come diceva giustamente Sabrina88, cosa costa avvisare ? C'è chi viene da fuori Roma, chi ha preso casa da settembre e ha pagato due mensilità a vuoto... con tanto di bollette ! E' una situazione che non riusciamo più a mantenere. Io chiamo i miei genitori e gli dico " No, neanche oggi lezione, torno a casa ". Mio padre si fa in quattro per mantenermi a Roma, per cosa ? Per non avere la possibilità di studiare ? E che ci sto a fare lì ? Perché non si possono fare assemblee senza bloccare i corsi agl'altri ?Io nell'incertezza sono tornata a casa, quindi spero vivamente che oggi non ci siano state le lezioni (sono di processi cognitivi), prima si diceva in aula magna poi in cortile.. bah ... stressante -_-

Io nell'incertezza sono tornata a casa, quindi spero vivamente che oggi non ci siano state le lezioni (sono di processi cognitivi), prima si diceva in aula magna poi in cortile.. bah ... stressante -_-