Ma è solo la graduatoria di idoneità....chissà quando esce quella per sapere se si è beneficiari...![]()
Ma è solo la graduatoria di idoneità....chissà quando esce quella per sapere se si è beneficiari...![]()
due liste che significa??
cioè+ quante persone hanno preso la borsa di studio??
io nella graduatoria di idoneità sn 35 come funziona?cioè nn mi è molto chiaro...entro quando faranno sapere chi ,parliamoci materialmente,potrà prendere i soldi????il sito adisu dice che entro il 31/10 facevano sapere ma riguardava solo le graduatorie di idoneità??chiaritemi un attimo chi sa qlksa..grazie..![]()
Per ora hanno detto solo chii è idoneo...non so quando diranno chi è beneficiario....l'unica cosa da fare è tenere sotto controllo il sito dell'adisu...cmq per chi è beneficiario arriva la cartolina a casa che dice di andare a prendere i soldi in banca.....
L'anno scorso hanno fatto 2 scorrimenti per la borsa di studio: cioè prima l' hanno data ad un tot di persone, poi hanno ricevuto altri fondi e l'hanno data ad un altro tot di persone
ma quanti soldi sono????spero abbastanza...rispondetemi..grazie!!!!!!![]()
ragazze fate così...è molto semplice...andate in una qualsiasi filiale banco di roma armate di codice fiscale e kiedete allo sportello se c è qualke accredito a vostro nome....a me hanno dato 400 e rotti euro di rimborso tasse..vabbè io all edisu mi iscrissi 6 anni fa...ma voi provate nn vi costa niente. ciaociao
Simo
si l'anno scorso la borsa di studio l'hanno data a 48 persone....
acetilcolina
io l'anno scorso ero sulla cinquantina e nn ho avuto niente.
acetilcolina
la tessera mensa ce l'ho... x il rimborso delle tasse come si deve fare x averlo? e il part time cos è? grazie
acetilcolina