io gli ho mandato 2 email e non mi ha risposto,a te ha risposto?mi posso prenotare quando riaprono infostud o è tardi?
io gli ho mandato 2 email e non mi ha risposto,a te ha risposto?mi posso prenotare quando riaprono infostud o è tardi?
ma tu ti si prenotata?io non sapevo niente e poi ho pensato che visto che l'esame è di febbraio ci avrebbero fatto verbalizzare con la vecchia modalità!
ragazzi ma per l'esame del 22 maggio del libro sociologia della devianza c'è qualche capitolo da saltare??
scusate,forse è una domanda stupida! ma se noi ci prenotiamo per l'esame di maggio non è che automaticamente rifiutiamo il voto di febbraio e dobbiamo farlo di nuovo??anche io ho inviato una mail al prof...se ho notizie vi aggiorno1
la dalessio ha detto di prenotarci pet sicurezza.il prof mi ha risposto alla email e ha detto che entro martedì metterà un avviso...martedì però la prenotazione è scaduta!
Sono 3 domande aperte una sul libro (sociologia della devianza) o quello bianco o quello blu,dipende da quello ke hai scelto d fare;una sul libro verde e una sugli articoli ke ha messo lui on line. Le domande sul libro blu l'altra volta mi hanno detto ke erano i titoli dei capitoli o d alcuni paragrafi importanti, quelle sul libro verde so solo ke erano abbastanza generiche,anke lì cn il titolo del capitolo,mentre sull'articolo lo devi "raccontare". Questo è tt quello ke so!!Ci si vede il 22!!!![]()
ragazze ma il foglio x fare l'esame ce lo da lui oppure lo dobbiamo portare noi?
cmq io faccio il libro blu della devianza, qualcuno sa se si devono saltare alcuni capitoli? grazie
X favore rispondete e' imortante grazie
ragazzi ma voi siete riusciti a prenotarvi su infostud??? a me non lo fa aprire....o meglio mi ha fatto entrare una volta e basta....vi prego fatemi sapere
ragazzi un'altra domanda.. all'esame lui controlla molto? è incredibile che nessuno che ha fatto l'esame risponda
i fogli li da lui,all'esame se ti metti dietro non dovresti avere problemi a copiare,non è che controlla così tanto
ciao...qualcuno saprebbe dirmi quali paragrafi specifici ha chiesto
del libro blu "Sociologia della devianza"...grazie!!!