ciao julie, si i bollettini sono quelli che si prendono alle poste IN BIANCO, li compili interamente tu.
Baci a tutte
ciao julie, si i bollettini sono quelli che si prendono alle poste IN BIANCO, li compili interamente tu.
Baci a tutte
Se non sai decidere, semplifica i tuoi ragionamenti e basati sul tuo sentire
Grazie Sissinella, puntualissima![]()
![]()
un abbraccio a tutte.
Sissi, ci vediamo nel weekend....
e ricorda:
"la porta è porta per chi porta, per chi non porta la porta nun è porta, è USCIO!"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie morgana per esserti ricordata di dirmelo!!!!Mitica!
Ci devo riflettere bene perchè non è così immediato il senso!Ma me la scriverò!
Grazie mi ha fatto piacere, ci vediamo sabato!
un abbraccio di cuore
Se non sai decidere, semplifica i tuoi ragionamenti e basati sul tuo sentire
un abbraccio anche a te...un abbraccio a tutte, alla fine di una giornata difficile che mi fa anche bloccare la stampante....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buon giorno ragazze.
Oggi verso le 12 sono andata a consegnare tutti i documenti e moduli per l'iscrizione all'albo. C'erano parecchie colleghe, ho ipotizzato che tutte eravamo lì per la stessa cosa (in effetti me l'ha confermato la segretaria con cui ho parlato).
Tutto bene, peccato solo che non ho ricevuto la MIA agenda. La segretaria infatti non me l'ha data, e quando gliel'ho chiesta, mi ha dato una risposta abbastanza agghiacciante: "Purtroppo non ne abbiamo, ne abbiamo stampate poche copie quest'anno... Non sono bastate per tutti".
Scusate la mia indignazione, capisco che sia solo un'agenda, ma porca miseria, con tutti i soldi che gli ho lasciato, sto c***o di ordine non è capace di fornirmi neanche una misera agenda? Ma poi che vuol dire che ne hanno stampate troppo poche? E, soprattutto, che significa "non ci sono per tutti"? Che ci sono i baroni pure per l'agenda? (Sfido che i membri del consiglio non ce l'abbiano.. seee... immagino.... con la copertina di camoscio...)
VERGOGNA!![]()
salve ragazze... son tornata!
vi siete già iscritte? mi sa che dovrò farlo anch'io.. che palle... regalare pure questi altri soldi
.. che nervoso..
![]()
Ciao a tutte. Bèh io mi sto muovendo adesso per l'iscrizione all'Ordine.
Ho letto i vostri interventi, datemi un'aiutino... per adesso ho la testa in aria...
Innanzitutto il Modulo da compilare è il N. 1, giusto?
Poi... ho qualche problemino con le autocertificazioni. Io posso solo fornire il certificato di Laurea, quindi il resto lo devo autocertificare. Scusate la domanda orrenda, ma cosa avete scritto? Il quel sito dei Comuni nn ho trovato uno schema, forse nn l'ho visto
Vi prego... abbiate pazienza... HELP!
Ciao Azzurrina, basta che compili il secondo foglio dei moduli da scaricare dal sito e così autocertifichi tutto! (anche il certificato di laurea, se vuoi).
Non devi produrre altre autocertificazioni
Baci, a presto.
stamattina chiamerò l'Ordine per sapere se il COnsiglio si è già riunito o quando questo avverrà. L'importante è essere iscritti e avere il codice.
vi farò sapere....
per la storia dell'agenda non vorrei commentare.....ma julie, hai perfettamente ragione.
un bacio a tutte, buona giornata.
(Haruki Murakami)
salve ragazze!
credo che sia tutto lì... compilare solo quel modulo, bollettini, foto e fotocopia carta identità e codice fiscale. Ho tutto pronto. tranne il pagamento!!
che nn so quando avverrà...
cmq se nn mi danno l'agenda mi ci azzuffo!! oh!!!
julie ma... di quella cosa hai saputo più niente?? io nn ci sono più andata...
ps: sto pensando di prendermi un'altra minilaurea..perchè tanto mi sa che la scuola di specializz è inutile..soldi buttati al vento, dal punto di vista lavorativo intendo,... perchè?ma perchè lo studio privato NoN Funzionaaa diciamo la verità!!! quanti colleghi conosco con lo studio che hanno due clienti soltanto!?! I concorsi pubblici escono raramente e DIciamo la verità!!! sanno già chi infilarci!!!!
basta...basta...
ps: sono inkavolata uh!!![]()
Ciao Fiore, no, non ne ho saputo più niente (e onestamente non mi sono più interessata, visto le circostanze...)
Ma dimmi, che situazione hai trovato al nord, dal punto di vista lavorativo? C'è qualcosa?
Ciaao Julie...ma.. ci son da dire un paio di cose..
Innanzitutto son salita nel periodo natalizio e quando quasi tutti gli uffici stavano per chiudere...
Poi il gelo e la neve non mi hanno permesso molto di muovermi..
E ancora son stata in paesini piccoli del nord.. dove era peggio de qua!!
Cmq qualche curriculum l'ho lasciato anche se tutti mi dicevano sempre la stessa cosa e cioè." sign. è venuta in momento di crisi.." e bla bla bla..
Sai che novità!!![]()
sto pensando seriamente di prendere una mini laurea uh!!