Votate me....perchè mi aspetta una lunghissima serata...cena del trentennale della ditta di mio zio....e domani analisi del sangue...ho idea che non arriverò a fine settimana....e da domenica altri compleanni....
Votate me....perchè mi aspetta una lunghissima serata...cena del trentennale della ditta di mio zio....e domani analisi del sangue...ho idea che non arriverò a fine settimana....e da domenica altri compleanni....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
votate per me altrimenti spenderete i vostri risparmi in medicinali e supposte varie
![]()
![]()
![]()
VOTATEMI.. io non mando nuvolette cariche di iella.. io non pretendo nulla.. io chiedo gentilmente di essere votata.. per favore.. un votino.. che vi costa.. uno piccolo piccolo.... fatelo per me vi supplico....![]()
così fa bene?speriamo.. Semplicemente almeno tu votami con tutta la iella che mi hai gettato addosso mi fa male la capa ora...
![]()
VOTATE MEEEEE....perchè IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIETTO!!!!!
VOTATE MEEEEE perchè SEMPLY MI HA CARICATO LA CAPOCCIA DI 15 NUVOLETTE NEFASTE!!!!!![]()
Votatemi per migliorare tutta questa situazione... un pallido raggio di sole in un mare di nebbia...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
votatemi a me di me personalmente di persona!!!!!
Ultima modifica di GIUNONE : 25-11-2008 alle ore 21.51.28
Votatemi!!! Perchè votarmi e la cosa che avreste sempre voluto fare![]()