si ma perchè disse di aver avuto problemi con nuovo sito dei docenti...
si ma perchè disse di aver avuto problemi con nuovo sito dei docenti...
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
ragazze con molta probabilità li dirà seduta stantea gennaio con noi fece così...!
raga ma l'esame d statistika sta il 7 o l'8???perke sul sito dice il 7 aprile ma sui fogli in dipartimento dice l'8il solito macello.rispondete please
![]()
Ciao.Qualcuno gentilmente potrebbe postare tutte le slide delle lezioni?In parte sono già presenti.
Nessuno sa come ottenere i risultati degli esercizi di statistica metodologie per le scienze economiche e sociali?
Dopo aver scoperto che la legge dei grandi numeri non è un invenzione dei calciatori durante le interviste della "domenica sportiva",vi chiedo di aiutarmi! Se avete le slide, per favore potete postarle? GRAZIE
Quello che cerco pure io.Sono postate solo 4 slide
ragazzi io ho le slides ma non so come allegarle
**Miss Jackson**
Dove scrivi il messaggio normalmente, in basso, c'è scritto :" Vai Avanzato",
una volta cliccato vai sempre in basso, tra le Opzioni aggiuntive, clicchi su "Gestione allegati" poi su "Sfoglia" e cerchi dove sono memorizzate le slide sul tuo pc,poi premi "Carica", le ultime tre operazioni le dovi fare per ogni Slide.Però
c'è pure una grandezza massima di file, quindi penso le debba inserire in più post.
Comincia dalla 4a in poi, visto che le prime quattro ci sono già.
Oppure cosa più facile, le mandi a me tramite mail e io le inserisco.
Ps
Perderai un pò di tempo ma te ne saremo immensamente grati.Grazie
Ultima modifica di Raffaele85 : 25-03-2009 alle ore 11.07.11
Ragazzi non riesco ad allegare le sides. Vi lascio il link da cui scaricarle
Corso eLearning di Statistica, Giancarlo Ragozini Facoltà di Sociologia Federica, l'e-Learning dell'Università di Napoli Federico II
**Miss Jackson**
ragazzi a qualcuno servono i libri di testo di ragozini?? [email protected]
Domanda: nel test del chi quadro,una volta calcolato il suo valore per cercare il valore di alfa sulla tavola,si usano i gradi di libertà pari a: (n righe-1)(n colonne-1)? e poi l'ipotesi H0 di indipendenza si accetta se il valore i X2 non eccede il valore della tavola....Giusto???
**Miss Jackson**
scusa miss jackson ma l uso delle tavole riguarda statistica sociale...non mi pare che anche ragozini ci abbia mai deto di usare delle tavole...correggimi se sbaglio...