risultati ancora nienteeeeeeee
risultati ancora nienteeeeeeee
mboh non sarà mica che se li è persi????
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
e noi????? cosa facciaom andiamo fino all'uni per sapere i risultati???? mbah e rimbah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ciao!...
per chi deve fare l'esame il 22....
Ve li studierete tutti i programmi principali di ENRICHMENT CONIUGALE (da pag 200 a 205) e quelli di ENRICHMENT GENITORIALE (da pag 209 a 214)?....
Ho bisogno di un consiglio!...più che altro perchè sarà un po' dura ricordarseli tutti...:/
Let me know!...
Grazie mille x le domande......ancora grazie grazie grazie!!!! Speriamo che vada bene...in bocca al lupo a tutti!!!!
Guarda io personalmente li ho saltati...ho fatto solo quelli riportati nei box...anche xkè dubito possano essere oggetto specifico di domanda...o perlomeno me lo auguro...e cmq mala che vada una domanda può essere incentrata su questo...non di più...tranquillla...ciao in bocca al lupo!!!!anch'io ce l'ho il 22...speriamo vede...^_^
Crepiiiii Vero1987!....E in bocca al lupo anche a te!...
E grazie per avermi tranquillizzata!...
Ciao!...
x chi ha fatto l'esonero e ha verbalizzato oggi...i voti erano complessivi di lavoro di gruppo?
pk io ho fatto il lavoro di gruppo ma faccio l'esame il 22...quindi volevo sapere da qnt punti partivo!!
si è comprensivo del lavoro di gruppo io non l'ho fatot.. comunque non si èregolata i voti non li hamessi on line sono dovuta andarli a vedere in facoltà!!!!!!!!!!!!!! comunque posso dire che anche queost esame è passato! ma per chi fatto l'esonero a che ora bisogna verbalizzare il 22 e in che aula?
...scusate l'intrusione ragazze!!un' info sono di un'altra facolta', per me questo sara' l'esame a scelta...ma sapete quanto dura? L'esame e' alle 12 e avrei il treno alle 16.30eh la verbalizzazione mi avevano detto che sarebbe stata automatica come mai l'esonero lo sta verbalizzando in questo modo??
Vi ringrazio enormemente...in bocca al lupo a tutte quelle che dovranno sostenerlo il 22!!!![]()
no ma noi abbiamo sotenuto l'esame prima perchè abbiamo frequentato il corso... prima di fare l'esame devi firmare il verbale perchè quello facfede del fatto che hai sostenuot l'esame... noi questa pratica non l'abbiamo fatta e quindi la facciamo il 22 tutto qui
Ti ringrazio tanto!!un 'ultima info quanto dura l'esame?? Grazie ancora
ma penso 30 minuti perchè sono 30 domande chiuse a noi l'esonero è durato 30 minuti quindi sarà cosi anche per voi credo
Ok perfetto!!!grazie mille![]()