Massìììì fuori dalla segreteria va benissimo![]()
Massìììì fuori dalla segreteria va benissimo![]()
Allora le proposte sono:
- davanti psicologia
- davanti segreteria
- davanti biblioteca interfacoltà
Votate![]()
![]()
aiuto....pure problemi su dove incontrarsi![]()
tipete scegli il luogo esatto e arriva con un cartello con scritto OPS!!![]()
Cimprimpessa
io direi tutti fuori dalla segreteria...come ci siamo tutti si va ...easy no ??![]()
buahahah ma anche no.. mi devo fare la salita a piedi, per cui io arrivo in via trentino, nella mensa (conosciuta anche come bar ersu) e vi aspetto li![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
perchè?anche lei non ha voglia? ahah
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
rob se fossi venuto l'altra volta (
) avresti visto che mentre tutti si sono incontrati in facoltà e sono scesi in criccone al bar io sono arrivata zitta zitta direttamente lì
comunque per me va bene dove volete... ps poi mi spiegate che vi cambia incotnrarvi davanti al dipartimento.. fuori dal bar non è lo stesso?![]()
Cimprimpessa
allora facciamo cosi:amy rob spera ti aspetta davanti al dipartimento poi venite tutti davanti al ber ersu![]()
ma![]()
non avete capito.
Alcuni non sanno dov'è il bar allora per evitare disagi vari, ho proposto di incontrarci in facoltà
per me va bene qualsiasi luogo2 passi in più o in meno non mi cambia nulla e poi so dov'è il bar..
Ma mi offro come guida per le new entry
ps: rob non ha voglia di arriva in facoltà![]()
Potreste trovarvi ad oristano alle 16 in stazione, ritrovo semplice e veloce, caffettino con me e poi alle 17 treno per cagliari, così siete sicuri di essere tutti insieme alle 1830 a cagliari e potete continuare il raduno senza problemi del dove incontrarvi,perchè siete già insieme..senza contare che il viaggio in treno insieme fa molto gita delle medie, molto bello..![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009