Buon giorno ragazzi!
Io vorrei dare questo esame a Dicembre, ho scaricato tutte le slide di genetica ma, ho ancora un bel pò di dubbi, io prenotandomi all'esame "Fondamenti Bio-Genetici" farò questo esame, prima lo scritto e poi l'orale, giusto?
Ma l'EpG io non l'ho mai trovato tra le prenotazioni possibili, vuol dire che l'esame funge anche da EpG o cosa?
Ah, dimenticavo, per studiare, mi stò basando sugli argomenti descritti nel mio piano di studi, vedendo dal libro e facendo vari approfondimenti, stò facendo bene secondo voi? o dovrei integrare con altro?
Vi ringrazio![]()

devo sostenere l'esame di fondamenti a febbraio e ho visto che l'epg di biologia della fascia a-h è cambiato e lo fa il prof.Pesce, sapete dove posso trovare le slide delle sue lezioni? PS per l'esame di biologia di febbraio quali sono i capitoli esatti da fare? grazie mille a tutti in anticipo
... spero che qualcuno mi aiuti e che nasca un discorso costruttivo e di aiuto reciproco.
ciaooo

... potreste dirmi quali sono le domande e gli argomenti principali per arrivare a prendere almeno un misero 18?????
... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in anticipo
Grazie