si sente il rumore di lui che si leva i guanti?????!!doccia doccia..
si sente il rumore di lui che si leva i guanti?????!!doccia doccia..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'ha sfidato a giocare alla roulette russa![]()
In Loving Memory Of Old Chiyo
L'ha ucciso con un'iniezione d'aria...e poi ha sparato in tutta calma
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Siamo sicuri che non sia stato drogato, magari con qualcosa di cui si sono perse le tracce?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Allora, vi aiuto ancora: prima ho detto che era importante che il giardiniere se ne fosse già andato.
eppure:
- non poteva vedere nulla di ciò che avveniva nello studio anche se fosse stato presente.
- anche se avesse sentito uno sparo, questo gli sarebbe arrivato attutito. E, comuque, non avrebbe avuto nessun significato per la polizia.
Allora: cosa, eventualmente, avrebbe potuto sentire di incomprensibile e di incompatibile con la messa in scena del suicidio?![]()
-
lord era incosciente mentre paddock gli faceva impugnare la pistola e sparava?
In Loving Memory Of Old Chiyo
Provo: lo sparo e poi il rumore del nastro...
E' il caso che vada via anch'io?![]()
la pistola è pulita!l'ha toccata con i guanti...è questo l'errore..
si si ho capito ora vado..stavo aspettando che il bagno si scaldasse,,,
L'autopsia avrebbe evidenziato la puntura della siringa
Idem.
Inoltre l'escamotage del veleno che esce all'ultimo momento di cui non si riesce a scoprire le tracce è un espediente offensivo per un vero giallista come io mi reputo di essere...
![]()
-
La porta che si chiudeva!!!!è questo il rumore sospetto!