allora ho cercato di ricostruire meglio la storia nella mia testolina...

Eli e Franco si incontrano per caso;per uno strano scherzo del destino si trovano in una situazione di pericolo,magari vivono in un paese assediato dalla guerra(é una semplice ipotesi...potrebbe essere anche un terremoto o una qualsiasi altra situazione di emergenza).
Fatto sta che si ritrovano in un luogo,da soli, a cercare riparo...sono costretti a rimanere lì per giorni! la situazione e la paura del pericolo che stanno vivendo li avvicina sempre più, emotivamente e fisicamente!si stabilisce una forte attrazione tra i due...ma Eli è restia a lasciarsi andare per via dell'educazione eccessivamente rigida ricevuta in convento e per la promessa di matrimonio che di lì a poco avrebbe dovuto pronunciare...
Però la paura di nn poter uscire vivi da quel luogo e la disperazione legano sempre di più Eli a questo sconosciuto (lei infatti dice di appartenegli, di essere sua, proprio per via della situazione estrema che stanno vivendo)
I loro corpi si avvicinano sempre più, Eli confessa di essere vergine e che la sua prima volta vuole sia con lui...ma c'è un problema, nn può rischiare di rimanere incinta...per tutto quello che potrebbe succedere dopo, se usciranno vivi da lì nn sanno che cosa li potrebbe aspettare( sempre nell'ipotesi di guerra, terremoto etc)
Decidono allora di dedicarsi a pratiche erotiche "alternative" diciamo così...quella notte però mentre stanno facendo l'amore c'è il crollo di un tetto o qualcosa del genere (sempre a causa di una bomba o di una nuova scossa di terremoto...

)..Franco riesce a salvare in extremis Elisabetta che riporta alcune ferite...ma intanto sono ancora chiusi lì e lei piange nell'incertezza di quello che le riserverà il futuro...
Bella storia vero? dopo il tempo che ho perso a scriverla spero sia almeno giusta

cmq Doct mi merito un premio per la buona volontà

(credo di essermi riscattata dalle caxxate che ho scritto ieri...

..anche se,ripeto, la storia del licantropo mi piaceva di più