• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 196 PrimoPrimo ... 816171819202868118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 2939
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

01.07.2009
    Esame 23 luglio
    Si avvisano gli studenti che non risponderò più a e-mail di lagnanze varie inerenti lo spostamento dell'esame di Psicologia del Lavoro dal 9 al 23 luglio.

Non posso che esprimere la mia profonda amarezza nel constatare come gli egoismi personali dei singoli tendano a prevalere sulla constatazione di ragioni ben più importanti e di gruppi ben più ampi di studenti: comprendo la difficoltà di dover sostenere uno sforzo supplementare derivante dallo spostamento di data, ma gli studenti dovrebbero sviluppare un pò di "empatia" e cercare di comprendere le ragioni di tali scelte, operate esclusivamente a loro favore.

Sottolineo ancora una volta la straordinarietà di questo spostamento di data.

ALLEGATI

Partecipante L'avatar di swinginme

Che bell'idea!
    Io invece il 23 ho psicometria...me lo trascinavo da tre anni e ora me lo ritrovo da fare nello stesso giorno con un altro....sarà un macello.

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

lui non ha empatia nei nostri confronti e noi facciamo di conseguenza...io rimando l'esame a settembre e ne faccio un altro...che amarezza!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Così, a titolo informativo: gli esami possono essere solo posticipati rispetto alla data stabilita, ma non anticipati
    ma infatti mi riferivo a 2 -3 giorni prima del 23 luglio non del 9.Sono informata abbastanza su queste cose!

Partecipante Assiduo

allora non mi resta che esultare:evviva la solidarietà!ora siamo anche egoisti................Bah!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Ah, passiamo pure per egoisti ora?!
    Quando poi alla fine la data penso sia stata spostata appunto per favorire solo gli interessi di qualcuno e non di tutti.
    N.B. con ciò non me la prendo certo con i laureandi, per carità, anzi anche io nelle loro stesse condizioni avrei chiesto un posticipo dell'esame.
    L'errore è stato del prof. però, perchè ecco, fissarlo proprio il 23, sapendo che in quel giorno ci saranno minimo altri 3 esami (finora ho contato solo psicometria, comunità e sociale)... poteva evitarlo, perchè dubito fortemente che ne fosse completamente allo scuro (del fatto che ci fossero o meno altri esami), anche giusto per una questione di ubicazione, si sarà dovuto informare su quali aule fossero libere, no??
    Vabbè pazienza, oramai è superfluo e inutile insistere.
    Amen, arrangiamoci... come al solito.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 01-07-2009 alle ore 21.26.25
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Assiduo

che dobbiamo fare:rassegniamoci e mettiamoci sotto!

cmq volevo sapere una cosa:ma il libricino "Fondamenti di psicologia del lavoro"dobbiamo fare solo la parte prima.Ma nelle fotocopie che ho preso c è anche il capitolo 1 che precede la "parte prima".ma si deve fare?cioè se il prof ha detto di fare solo la parte prima come mai nelle fotocopie abbiamo anche sto capitolo 1?vi prego aiutatemi

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

cmq sono sempre più sconvolta da questo prof.....no comment....l'unica cosa positiva è che abbiamo un pò più di tempo per prepararlo anche se lo stesso giorno alle 12 devo fare comunità.menomale che comunità è breve e a quanto pare anche abbastanza semplice!!!!
    Che dirvi.....in bocca al lupo a tutti!!!!!si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòò

Partecipante Affezionato L'avatar di clockworkOrange

ragazzi, mi dite quante pag è sto esame? così m'organizzo un pò...
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da clockworkOrange Visualizza messaggio
    ragazzi, mi dite quante pag è sto esame? così m'organizzo un pò...
    900 su per giu
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo

ragazzi ma il libricino "Fondamenti di psicologia del lavoro"dobbiamo fare solo la parte prima.Ma nelle fotocopie che ho preso c è anche il capitolo 1 che precede la "parte prima".ma si deve fare?cioè se il prof ha detto di fare solo la parte prima come mai nelle fotocopie abbiamo anche sto capitolo 1?vi prego aiutatemi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Ragazzi ma il prof è veloce nel correggere i compiti?! E nella convalida si spiccia o piglia sonno?! Vorrei almeno organizzarmi mentalmente in vista della fantastica giornata del 23!!

Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio
    ragazzi ma il libricino "Fondamenti di psicologia del lavoro"dobbiamo fare solo la parte prima.Ma nelle fotocopie che ho preso c è anche il capitolo 1 che precede la "parte prima".ma si deve fare?cioè se il prof ha detto di fare solo la parte prima come mai nelle fotocopie abbiamo anche sto capitolo 1?vi prego aiutatemi
    Io penso si debba escludere il cap. 1, perchè appunto non rientra nella prima parte... immagino tu lo abbia preso da agostino, mentre marroccella da direttamente la parte I escluso quel capitolo.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Ragazzi ma il prof è veloce nel correggere i compiti?! E nella convalida si spiccia o piglia sonno?! Vorrei almeno organizzarmi mentalmente in vista della fantastica giornata del 23!!

Io penso si debba escludere il cap. 1, perchè appunto non rientra nella prima parte... immagino tu lo abbia preso da agostino, mentre marroccella da direttamente la parte I escluso quel capitolo.
    si l ho preso da agostino.allora non lo faccio anche perchè è troppo lungo ed anche inutile.Chissà cosa ci aspetterà quel giorno non vedo l ora che passano queste altre 2 settimane.grazie mille buono studio

Partecipante Affezionato L'avatar di Florianu

Scusatemi qualcuno ha scaricato i riassunti del sarchielli da sito del mulino? Io ho l' edizione precedente e non ho il codice d' accesso.
    Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di missfreedom

Perdonatemi, qualcuno sa dirmi come mai i link delle slide del Prof Lo Presti non funzionano... quante sono, materialmente, queste slide, e di cosa parlano, nello specifico?

Mi interessa sapere se sono molte perché potrei andare a prenderle da Agostino soltanto una settimana prima dell'esame (quindi vorrei capire se, poi, ce la farei a studiarle).

Grazie.

Pagina 18 di 196 PrimoPrimo ... 816171819202868118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy