• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 22 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 323
    Partecipante Affezionato L'avatar di ScReAm83

Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

io sto frequentando..anche perchè cosi mi elimino l'esame il prima possibile...pare che ci sia un altro appello a fine aprile..ma non ho capito bene se per tutti o solo per i frequentanti...
    comunque il laboratorio è obbligatorio solo per quelli del primo anno del nuovo corso magistrale...
    per quelli come me che sono del secondo anno della magistrale di lavoro,possono seguire le lezioni e poi sostenere l esame appena finisce..oppure a fine aprile...
    ma in ogni caso credo che gli appelli successivi li possiate dare perchè comunque è nostro diritto..il programma è molto base per il momento...arriva fino al simple past...ma credo che piu avanti dia altro materiale sul resto dei tempi verbali e su altre piccole cose grammaticali..e inoltre ha dato dei testi da leggere e comprendere...e li legge in classe tutti insieme...in ogni caso l'esame è scritto+orale..lei sembra molto tranquilla e disponibile..
    ScReAm83

Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja

Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

Citazione Originalmente inviato da ScReAm83 Visualizza messaggio
    ..il programma è molto base per il momento...arriva fino al simple past...ma credo che piu avanti dia altro materiale sul resto dei tempi verbali e su altre piccole cose grammaticali..e inoltre ha dato dei testi da leggere e comprendere...e li legge in classe tutti insieme...in ogni caso l'esame è scritto+orale..lei sembra molto tranquilla e disponibile..
    e come si possono avere questi testi da leggere che ha dato a lezione?

Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Simpson

allora le dispense comprendono il programma di grammatica+testi da leggere e comprendere...allora credo che trovi le dispense giu dalla facolta in fotocopisteria..chiedi la dispensa della Simpson...
    inoltre l'esame risulta essere tra il 30 marzo e il 1 aprile...perche poi dopo non si sa chi farà gli appelli...anche se alcuni dicono che sarà lei la nostra insegnante per inglese...
    il livello è un A1...quindi molto semplice...comunque sta prendendo le firme per chi vuole dare l'esame ora subito dopo il laboratorio...e conta anche la frequenza credo...magari vi conviene seguirla...
    ScReAm83

Citazione Originalmente inviato da ScReAm83 Visualizza messaggio
    allora le dispense comprendono il programma di grammatica+testi da leggere e comprendere...allora credo che trovi le dispense giu dalla facolta in fotocopisteria..chiedi la dispensa della Simpson...
    inoltre l'esame risulta essere tra il 30 marzo e il 1 aprile...perche poi dopo non si sa chi farà gli appelli...anche se alcuni dicono che sarà lei la nostra insegnante per inglese...
    il livello è un A1...quindi molto semplice...comunque sta prendendo le firme per chi vuole dare l'esame ora subito dopo il laboratorio...e conta anche la frequenza credo...magari vi conviene seguirla...
    Ok grazie 1000!
    Per quanto riguarda frequentare... facile a dirsi...ma risulta molto più difficile se abiti a 100 km di distanza e hai un lavoro (di 8 ore giornaliere) e una figlia da portare all'asilo... tutto questo prima di seguire una cosa che NON SONO TENUTA a seguire per di più! Comunque, inutile dire...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

se l'appello è a fine marzo è anche inutile seguire ora...

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    se l'appello è a fine marzo è anche inutile seguire ora...
    e no, perchè da quello che ho letto sopra, anche a fine marzo sarà per i frequentanti...
    o no?

appunto, e io cosa ho detto?
    è inutile seguire perchè da qui alla fine di marzo manca solo una settimana e poco più. se lei vuole che si seguano due settimane per poterlo dare...

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    appunto, e io cosa ho detto?
    è inutile seguire perchè da qui alla fine di marzo manca solo una settimana e poco più. se lei vuole che si seguano due settimane per poterlo dare...
    Ah scusa... avevo capito fine aprile!!!
    Beh non è detto, ci conviene comunque andare e dire che abbiamo frequentato da quando SIAMO STATI INFORMATI!
    Ultima modifica di poveramaja : 02-04-2011 alle ore 21.19.09

aspettate...allora le frequenze sono prese alle persone del primo anno che hanno l'OBBLIGO di seguire il laboratorio per avere i crediti...
    anche a noi del secondo anno sta prendendo le firme...ma credo che il discorso sia diverso...infatti vi conviene venire un giorno per mettervi d'accordo con lei..nel senso che magari vi conviene prima di tutto spiegarle che non hanno messo nessun avviso sul portale per noi del secondo anno su questo maledetto esame di inglese...e poi la questione presenze..e questione se poter dare l'esame con lei a fine mese praticamente...
    vi consiglio vivamente di parlare con lei se volete darvi l'esame...è tranquilla e disponibile..anche oggi due colleghi ci hanno parlato proprio per il vostro stesso problema...al limite vi darà indicazioni sui prossimi appelli se proprio non ve lo fa dare senza frequentare..
    ScReAm83

Questo ultimo post mi sembra molto sensato.
    Se fosse così sarebbe perfetto per tutti.
    A lunedi...

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli

Ciao colleghe, qualcuna di voi ha sostenuto l'esame con la Simpson? Quando ha detto che metterà i risultati - e soprattutto- dove?

c'è la sua pagina personale sul sito, sul quando ha detto nelle prossime settimane...eravamo più di 100

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli

Ok Grazie, perchè dalla fretta sono andata via e non gliel'ho chiesto. Pensavo avesse dato orientativamente una data, anche perchè uno poi si deve organizzare. Io credo che non passi molto, anche perchè mi sembra una molto svelta nelle cose.

speriamo!! vorrei sapere se ho finito con gli esami o no

Partecipante Assiduo L'avatar di girasole80

Abbiamo notizie sugli esiti dell'esame?

Pagina 18 di 22 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy