Materiale ben fatto e ordinatissimo! Grazie, sei gentile e disponibilissima!![]()
Materiale ben fatto e ordinatissimo! Grazie, sei gentile e disponibilissima!![]()
Grazie Federica! Sei gentile e disponibilissima! E il tuo materiale è davvero ben fatto!![]()
Grazie mille Laura!!In bocca al lupo e buono studio![]()
![]()
Materiale veramente ben fatto, si vede che dietro c'è stato un gran lavoro. Grazie mille!
Ciao Melody!
ho ricevuto e scaricato il tuo materiale.Non ho ancora avuto modo di leggerlo, però ti meriti un gran bel feedback per
- gentilezza
- chiarezza
- organizzazione
- rapidità di risposta
- customer care
complimenti!!! un ottimo esempio di imprenditoria femminile!
e ora non mi rimane che....: iniziare a studiare!!!
![]()
Grazie mille ragazze, buon inizio studioe per qualsiasi cosa sono sempre qui!!!
![]()
RIFERIMENTO: VENDO MATERIALE PER L'ESAME DI STATO
Il materiale di Melody 82 lo considero a tanti studenti che come me devono affrontare l'esame di stato.
Lo trovo molto interessante, ben curato, completo di tutti gli argomenti caratterizzanti tutte 4 le prove da
sostenere per superare l'esame di stato. Melody ha fatto un gran lavoro certosino, scrupoloso e tutta la sua
fatica per la preparazione l'ha resa disponibile ad altri studenti per poter superare la prova. Questo aspetto
la dice lunga sulla disponibilità, sulla gentilezza e sul senso dell'altruismo che Melody dà agli studenti che si
rivolgono a lei per aiutarli a superare brillantemente la prova, come anche lei ha fatto con il medesimo materiale.
Un grazie davvero speciale.
Il materiale di Melody 82 è una speranza per tutti quelli che come me lavorano full time per potersi mantenere e hanno pochissimo tempo per studiare ma in generale lo consiglio a tutti.
E' completo di tutti gli argomenti inirenti le 4 prove ed è anche ricco di consigli, già organizzato sin nei minimi dettagli permette di risparmiare un sacco di tempo. Melody ha fatto un gran lavoro certosino, scrupoloso io le consiglierei di pubblicare un libro altro che quelli che si trovano in commercio!!!
Inoltre mette a nostra disposizione disponibilità, gentilezza e serietà, rispondendo alle nostre domande anche a materiale inviato!!! Le sarò infinitamente grata sempre: un grazie davvero speciale e di cuore.
Il materiale di Melody82 è veramente fatto bene e molto preciso...utilissimo veramente..e lei è veloce nelle risposte e disponibilissima..
ora vedremo l'esame come va
grazie mille melody!!!!!!!!!!!!!!
La dispensa è molto curata e particolareggiata e l'invio è rapido. Consigliata!!
Grazie mille Melody il tuo materiale è perfetto!!
dettagliato nelle minime parti, spero davvero possa aiutarmi anche xkè sto studiando solo su quelloil tempo è davvero poco.
grazie ancora !!