• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 25 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 364

Riferimento: Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PR

Citazione Originalmente inviato da spaesata71 Visualizza messaggio
    Ciao Gufetta, argomenti sicuri sono:l'assessment,MMPI,CBA,RORSCHACH e TAT. Poi sugli altri argomenti non c'é ancora chiarezza,qualcuno ad es.dice che la prof ha detto anche di fare il 3 capitolo del Granieri. Sul Viggiano invece le idee sembrano più chiare (cap.2,5,6,7).
    Buono studio!
    grazieeee mille cmq nel libro di granieri i test sono spiegati in maniera molto molto sconclusionata!! io infatti li sto sto studiando da un'altra parte!!! cmq sto pensando che vado a fare tutti e due gli scritti il trenta perchè da come mi hanno detto le domande aperte erano fattibili!! buono studio anche a teee

Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

Ragazzi scusate avrei bisogno di chiedervi quali sono gli argomenti da studiare dal granieri, dato che non ho qst libro vorrei studiarli da altri!! Grazie P.S. dal Viggiano è sempre valida la notizia di dover studiare solo 4 capitoli???

Del granieri l'assessment,MMPI,CBA,RORSCHACH e TAT ma conviene studiarli da altre parti perchè sul libro sono spiegati maleee

Partecipante Affezionato

Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

Ragazzi,mi é arrivata notizia che del Granieri va fatto anche il cap. 3 che é sul Symptom Questionnaire. E' una notizia indiretta non so se é esatta!!!

Scusate ragazzi ma io non ci sto capendo più nulla!! Qualcuno mi sa dire se l'esonero del trenta lo possono fate tutti recuperando anche quello precedente o no???? Vi prego dati una soluzione!! Ho mandato anche una mail alla profano non mi ha risposto!!!

Si l'esonero del 30 lo possono fare tutti!!!allora la mattina farai il secondo e il pomeriggio recuperi il primo. Devi però avvisare la prof tramite mail!

Citazione Originalmente inviato da flaDAGflaDAG Visualizza messaggio
    Si l'esonero del 30 lo possono fare tutti!!!allora la mattina farai il secondo e il pomeriggio recuperi il primo. Devi però avvisare la prof tramite mail!
    Grazie mille solo che ho mandato già una mail alla prof ma non mi ha risposto!!

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi... vorrei tanto che qualcuno di voi mi aiutasse a capire come bisogna comportarsi per l'integrazione orale degli esoneri... cosa bisogna portare??? come al solito ci sono notizie molto contrastanti e la prof non risponde!!! helppppp

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da flaDAGflaDAG Visualizza messaggio
    I continui cambiamenti "umorali" della Docente sulle modalità d'esame inducono a considerazioni che non è qui il caso di riportare, tanto sono evidenti.
    All'inizio aveva detto che non avrebbe più seguito la procedura degli anni scorsi; poi ha detto che sarebbe stato possibile fare 2 esoneri che avrebbero "facilitato" l'esame finale (orale); subito dopo ha stabilito che si potevano fare le proiezioni in aula e che la frequenza del seminario avrebbe fatto acquisire mezzo punto da sommare a quello assegnato ai 2 esoneri... Ieri si è appreso che chi ha superato i 2 esoneri e presentato l'elaborato non dovrà andare all'esame finale !
    Non avendo mai portato preventivamente a conoscenza di TUTTI gli studenti queste possibilità, è il caso di chiedersi se questo comportamento sia coerente o se invece non possa essere liquidato come "schizofrenico" ed oltretutto irrispettoso della disposizione impartita a dicembre dalla Presidenza di Facoltà sulla modalità unica della prova sia per i frequentanti che per i non-frequentanti !
    Attendiamo le opinioni di qualche anima pia...
    Ultima modifica di hurricane3 : 06-06-2012 alle ore 12.01.47

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Hurricane,
    ti hanno dato informazioni sbagliate:l'esame é superato con i due esoneri, anche senza aver fatto la presentazione durante le lezioni. Chi ha fatto le presentazioni ha avuto un bonus in più ma solo quello!!!

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    I continui cambiamenti "umorali" della Docente sulle modalità d'esame inducono a considerazioni che non è qui il caso di riportare, tanto sono evidenti.
    All'inizio aveva detto che non avrebbe più seguito la procedura degli anni scorsi; poi ha detto che sarebbe stato possibile fare 2 esoneri che avrebbero "facilitato" l'esame finale (orale); subito dopo ha stabilito che si potevano fare le proiezioni in aula e che la frequenza del seminario avrebbe fatto acquisire mezzo punto da sommare a quello assegnato ai 2 esoneri... Ieri si è appreso che chi ha superato i 2 esoneri e presentato l'elaborato non dovrà andare all'esame finale !
    Non avendo mai portato preventivamente a conoscenza di TUTTI gli studenti queste possibilità, è il caso di chiedersi se questo comportamento sia coerente o se invece non possa essere liquidato come "schizofrenico" ed oltretutto irrispettoso della disposizione impartita a dicembre dalla Presidenza di Facoltà sulla modalità unica della prova sia per i frequentanti che per i non-frequentanti !

Partecipante Affezionato

ciao spaesata tu per caso sai cosa bisogna portare all'integrazione orale?? mi salveresti

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Ciao Erika,
    purtroppo no, ma temo che sia tutto il programma!!

Citazione Originalmente inviato da erikamorrison Visualizza messaggio
    ciao spaesata tu per caso sai cosa bisogna portare all'integrazione orale?? mi salveresti

Partecipante

sono perfettamente d'accordo con te!
    io non frequento perchè lavoro e abito lontano, cmq per farla breve l'anno scorso non ho potuto fare la presentazione perchè non conoscevo nessuno per formare un gruppo di lavoro e poi non frequentando non si "poteva fare" (sèèèèè)...invece un sacco di persone si sono accordate, hanno messo Firme presenza per chi non c'era, e ...via di presentazione ...tutti 28, 29 e 30!!!!! io mi sono fatta un "M...." tanto per studiare TUTTO IL PROGRAMMA, vado all'esame e mi BOCCIA (la pazza!) mi ha praticamente fatto mezza domanda e mi ha MANDATO VIA SBRAITANDO mi son permessa di dirle "mi faccia un'altra domanda prima di mandarmi via" alè, APRITI CIELO!! vabbè amen, non è tanto la bocciatura (a volte ci sta)...quello che mi pare ingiusto è che la maggior parte dei colleghi se l'è cavata con una presentazione e quest'anno "questa" non potendo fare DISTIZIONI tra frequentanti e non , s'è inventata gli esoneri aperti a tutti !!! APERTO A TUTTI MA DDDEEECHEEE???? che per caso è uscito un annuncio???
    lo trovo semplicemente vergognoso!!

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da polpapolpa Visualizza messaggio
    sono perfettamente d'accordo con te!
    io non frequento perchè lavoro e abito lontano, cmq per farla breve l'anno scorso non ho potuto fare la presentazione perchè non conoscevo nessuno per formare un gruppo di lavoro e poi non frequentando non si "poteva fare" (sèèèèè)...invece un sacco di persone si sono accordate, hanno messo Firme presenza per chi non c'era, e ...via di presentazione ...tutti 28, 29 e 30!!!!! io mi sono fatta un "M...." tanto per studiare TUTTO IL PROGRAMMA, vado all'esame e mi BOCCIA (la pazza!) mi ha praticamente fatto mezza domanda e mi ha MANDATO VIA SBRAITANDO mi son permessa di dirle "mi faccia un'altra domanda prima di mandarmi via" alè, APRITI CIELO!! vabbè amen, non è tanto la bocciatura (a volte ci sta)...quello che mi pare ingiusto è che la maggior parte dei colleghi se l'è cavata con una presentazione e quest'anno "questa" non potendo fare DISTIZIONI tra frequentanti e non , s'è inventata gli esoneri aperti a tutti !!! APERTO A TUTTI MA DDDEEECHEEE???? che per caso è uscito un annuncio???
    lo trovo semplicemente vergognoso!!
    Ciao "polpapolpa"...
    Le tue affermazioni coincidono con quanto mi è stato detto (in via del tutto riservata) da alcuni colleghi che l'anno scorso hanno dovuto frequentare (sobbarcandosi molti sacrifici) per poter presentare l'elaborato e poi hanno constatato che parecchi "fantasmi" hanno preso voti alti presentandosi solo il giorno della proiezione in aula !
    A parte questo, personalmente ne faccio - sempre e comunque - una questione di principio: se ci sono delle regole, devono essere rispettate innanzitutto da chi sta dall'altra parte della cattedra.
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le/i colleghe/i che hanno sbraitato su questo forum contro Di Berardino quando ha "provato" a fare distinzioni sulla modalità d'esame... a meno che non si siano piegate/i per il solito opportunismo (dei deboli) ai diktat "mazziani"...

Partecipante

Ciao "polpapolpa"...
    Le tue affermazioni coincidono con quanto mi è stato detto (in via del tutto riservata) da alcuni colleghi che l'anno scorso hanno dovuto frequentare (sobbarcandosi molti sacrifici) per poter presentare l'elaborato e poi hanno constatato che parecchi "fantasmi" hanno preso voti alti presentandosi solo il giorno della proiezione in aula !
    A parte questo, personalmente ne faccio - sempre e comunque - una questione di principio: se ci sono delle regole, devono essere rispettate innanzitutto da chi sta dall'altra parte della cattedra.
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le/i colleghe/i che hanno sbraitato su questo forum contro Di Berardino quando ha "provato" a fare distinzioni sulla modalità d'esame... a meno che non si siano piegate/i per il solito opportunismo (dei deboli) ai diktat "mazziani"...
    certo che è una questione di principio! ora non voglio fare il "simposio della retorica", ma c'è da dire che nell'ambiente universitario (come un pò ovunque) il principio si va a far friggere!
    ...amo profondamente quello che studio, sicchè sono molto felice di non prendere scorciatoie per ottenere solo un "falso" risultato..evidentemente, certi docenti hanno bisogno di "farla da padroni" per accrescere la loro autostima ... per fortuna nn ne sono poi così tanti ;-)
    ciao e buono studio a tutti :-)

Pagina 18 di 25 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy