• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 29 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 435
    Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Riferimento: Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (Levi)

Allora!L'assistente mi ha risposto a un'e-mail,ormai parecchi gg fa,scusate se nn ve l'ho detto prima!Cmq mi ha detto ke loro avevano fatto la rikiesta x prenotare l'aula x un gg d Gennaio(pare il 25) ma dalla facoltà le hanno risposto ke ne dovevano discutere in Consiglio....non so per quale motivo,ma sembra c siano stai dei problemi organizzativi.............No comment!
    X quanto riguarda l'esam io l'ho già fatto e lo devo rifare -__- e cmq le domande ke sn sul sito sono quelle ke escono all'esame,lui te ne dà 3 scelte random tra le 48 e bisogna rispondere a 2 a scelta tra quelle 3!
    X qnt riguarda le risp 45 ecc a scriverle c metto 8 secoli cmq le ultime 3 si trovano nei primi 2 blocchi d dispense,la 45 c'è proprio una dispensa cn quel titolo!
    Scusate se nn posso dirvi d + ma nn so neanke qnt sono giuste le mie risposte,le ho un pò rielaborate!
    Spero di esservi stata utile!

P.S. scusate anke l'italiano....PESSIMO!
    Ultima modifica di morwen16 : 15-01-2010 alle ore 14.16.11

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

Citazione Originalmente inviato da morwen16 Visualizza messaggio
    Allora!L'assistente mi ha risposto a un'e-mail,ormai parecchi gg fa,scusate se nn ve l'ho detto prima!Cmq mi ha detto ke loro avevano fatto la rikiesta x prenotare l'aula x un gg d Gennaio(pare il 25) ma dalla facoltà le hanno risposto ke ne dovevano discutere in Consiglio....non so per quale motivo,ma sembra c siano stai dei problemi organizzativi.............No comment!
    X quanto riguarda l'esam io l'ho già fatto e lo devo rifare -__- e cmq le domande ke sn sul sito sono quelle ke escono all'esame,lui te ne dà 3 scelte random tra le 48 e bisogna rispondere a 2 a scelta tra quelle 3!
    X qnt riguarda le risp 45 ecc a scriverle c metto 8 secoli cmq le ultime 3 si trovano nei primi 2 blocchi d dispense,la 45 c'è proprio una dispensa cn quel titolo!
    Scusate se nn posso dirvi d + ma nn so neanke qnt sono giuste le mie risposte,le ho un pò rielaborate!
    Spero di esservi stata utile!

P.S. scusate anke l'italiano....PESSIMO!
    ti ringrazio per le informazioni... un ultima cosa della 47 e 48 mi puoi dire i titoli delle dispense dove hai trovato la risposta perchè ti giuro che non la trovo...grazie mille sei l'unica che può aiutarmi
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

Citazione Originalmente inviato da morwen16 Visualizza messaggio
    X quanto riguarda l'esam io l'ho già fatto e lo devo rifare -__- e cmq le domande ke sn sul sito sono quelle ke escono all'esame,lui te ne dà 3 scelte random tra le 48 e bisogna rispondere a 2 a scelta tra quelle 3!!
    aspetta aspetta aspetta, quindi in pratica lui t da l'elenco delle 48 domande e tu devi risp a 3, oppure lui te ne da 3 random e tu devi sceglierne 2?
    ...nn ho molto capito...
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Lui t da un foglio su cui sn stampate 3 domande scelte a caso tra le 48 tu devi sceglierne 2 tra quelle 3!

la 48 l'ho fatta basandomi sulla dispensa ke si kiama" Psicopatologia dello sviluppo"
    per quella sulla comorbilità invece ho un pò creato cioè ho detto cosa significa comorbilità riferendomi al fatto ke secondo i sist. diagnostici attualmente in uso è necessario avere un certo n° d sintomi x fare diagnosi d una certa patologia,ma in realtà casi puri ( cioè quei casi in cui sono presenti i sintomi solo d una patologia) sono quasi inesistenti.Quindi i sist categoriali dell'Icd e del dsm favoriscono le diagnosi multiple e quindi l'utilizzo del concetto d comorbidità(associazione non casuale ma nn necessariamente causale d una patologia e una o + malattie mentali o fisiche)
    e poi ho dato 2 esempi (uno ho messo rm e autismo)

Gente?qualcuno ha notizie riguardo ai prossimi appelli di quest'esame????BAH....

Partecipante Affezionato

scusate ma come dobbiamo fare per sapere le date di appello di questa materia?
    secondo me ognuno deve avere la possibilità di potersi organizzare con gli esami come meglio può, ma senza le date degli appelli la cosa mi sembra un pò complicata.
    qualcuno di voi ha notizie?

L'avatar di valuccia85

Nessuna notizia,mi spiace... Dite che se contattiamo lui... otteniamo qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

mamma mia ma è veramente allucinante!!!! sto cercando di programmarmi gli esami da quì a luglio, per prepararmi un piano di studi, ed ovunque sento dire che i prof ancora non si sn decisi sulle date degli appelli...AHO!!!!! CI MANCA POCO E SIAMO A FEBBRAIO!!!! ANDAVANO CONSEGNATE ENTRO DICEMBRE!!!!! NOI QUI' CI DOBBIAMO ANCHE LAUREARE, MICA PRENDERE UN CAFFE' AL BAR!!!! scusatemi, ma sono davvero FURIOSA!!!!! qualcuno per caso ha mandato una mail al prof per chiedergli se pensa di degnarsi a mettere le date degli appelli?
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Partecipante Affezionato

ragazze ho appena inviato una mail al prof!
    se so qualcosa vi faccio sapere!
    speriamo risponda presto!

Partecipante

Mi associo...io ho mandato due mail al prof ma nessuna risposta!!!!!
    è davvero indecente come cosa...io non so più che fare! A questo punto spero che metta almeno 2 date a febbraio o metta un appello a marzo....
    Abbiamo tutto il diritto di dover fare quest'esame!

L'avatar di valuccia85

Che vergogna! Con tutte le tasse che paghiamo...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Che vergogna! Con tutte le tasse che paghiamo...
    Ma infatti sarebbe da far presente questa cosa....non è possibile! Magari va finire che poi ci salta pure la sessione di laurea per questo esame che non esiste!

Ora cerco l'indirizzo e-mail del presidente di facoltà e gli faccio notare questa cosa....vi farò avere notizie!

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

nessuna notizia????
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante

Niente di niente!!!! Ho mandato una mail anche al garante dei docenti ma niente....

L'avatar di valuccia85

Davvero scandaloso...

Pagina 18 di 29 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy