Ma che ne so...So solo che al momento della lettura della traccia avrò quella strana sensazione del "Il candidato esprima COSA?!?" con totale vuoto mentale...Alchè inizierò a scrivere una serie di idiozie di argomenti che c'entrano poco o di una profondità tale da far sfigurare il Gray, tipo "la memoria è quella cosa che serve a ricordare"
Ottimismo!!!![]()
buongiorno io questi ultimi due giorni ho studiato poco, e nel pomeriggio parto x palermo, quindi nn so quanto studierò ancora....ma l'unica consolazione al di là di tutto è ke comunque questo incubo nel bene o nel male sta x finire...quindi in bocca al lupo a tutti! ci vediamo domani!!!!!
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)
Basta non mi ricordo più niente ..........voglio piangere
candidati!!! NIENTE PANICO! sono sicura che tutto andrà bene, come vi sarà capitato molte volte agli esami, sembra di non sapere nulla e poi quando si è davanti all'insegnante qualcosa si risponde sempre.
Questo EdS sembra una cosa solenne ma non lo è, se gli togliete la cornice, il quadro è insignificante, il fatto è che ci aggiungiamo tutta una serie di considerazione che fanno diventare questa prova, la prova finale, l'ultimo sforzo, ci sono i commissari, si paga, sono diverse prove, ecc....ecc...ecc...ecc....
tutte cose che rendono eccesiva una cosa che è importante, ma non solenne!!! Sono certissima che domani posterete che tutto è andato OK! aspetto vostre notizie, sono curiosa anch'io a questo punto...
ricordatevi che avete tutto il tempo x pensare....
l'esame di stato determina il confina tra essere vecchi studenti e diventare giovani disoccupati... una volta mi è stata detta questa frase da una ragazza e dopo che mi sono abilitata la confermo mille volte!!!
Grazie x le tue parole....
Cmq ormai ci siamo....Manca poco...
Ci sentiamo domani x confrontarci, confortarci o programmare un suicidio di massa....ehehhehe...scherzo!
In bocca al lupo di cuore a tutti....
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)
io mi sento male.
in bocca al lupo a tutti ragazzi,non vi conosco,non vi ho mai visto in faccia,ma stiamo passando gli stessi"tormenti" e questo mi rincuora un tantino...a domani!
Sono le 23.44, ho davanti almeno altre 2-3 ore di studio e sono davvero esaurito... anche perchè tanto si sa che è a culo...altro che locus of control interno!!Ma speriamo davvero di fare il primo passo per diventare dei giovani disoccupati!!
Chissà domani a quest'ora cosa ci sarà scritto in questo forum...
![]()
Ciao com è andata???.....Mi aspettavo di peggio devo dire....sia come tema che come commissione....Mi dispiace solo che non avevo nulla da copiare visto che si poteva scopiazzare alla grande!!! avevo solo qualche schema sul dizionario....
Cmq non rimane che aspettare....
P.S. per fortuna che non è uscito il tema sugli script....
Ultima modifica di bambolinaa81 : 23-06-2009 alle ore 15.49.10
Ciao bambolinaa81,
che tema è uscito di preciso?