ragazzi ma di farmacologia, oltre ai capp del testo, c'è da portare una dipendenza a scelta ancora nel programma? tra l'altro non ho assolutamente le slide.....![]()
ragazzi ma di farmacologia, oltre ai capp del testo, c'è da portare una dipendenza a scelta ancora nel programma? tra l'altro non ho assolutamente le slide.....![]()
ciao a tutti!!! ma qualcuno sa dirmi se le slide si trovano in copisteria???
HELP ME! qualcuno sa indicarmi qual è il programma per questo esame???? quali libri e quali slide si devono studiare?????
ci sono delle slide di sensi in copisteria, ma le trovi anche nella sezione materiale didattico - neurologia. il testo è il cambier-massons le prime 107pag + il cap 11 12(solo la sla) 13 15 19
per farmacologia io ho usato il katzung e i capp sono 2-3-4 21-21-22-28-29-30
per psichiatria il manuale di digiannantonio cap 1 2 9 10 14 15 18 19 23
Grazie sborona!gentilissima!ma tu dove l'hai trovato questo programma..io nn sn riuscita a trovarlo scritto da nex parte!!!
Ragazzi scusate avrei bisogno di un'informazione: qualcuno di voi ha il compendio di farmacologia che può gentilmente passarmi? altrimenti sapete indicarmi dove posso trovarlo?
Grazie mille a tutti!!!!!!![]()
scusami sborona ma il programma che hai scritto relativo a neurologia non mi risulta propriamente questo. io invece so : cap 1,2,3,4,6,11,13,15,19. quindi??????
e cosa ho detto di diverso?![]()
scusate qualcuno sa qualche domanda di neurologia uscita all'ultimo appello? per sapere un pò come va studiato!
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto questo esamme nell'appello di dicembre? sapete dirmi come è la parte relativa a farmacologia? ho saputo che oltre alle multiple ci sono delle domande aperte, sapete come sono e quante ce ne sono?
Grazie mille!!!
scusate ma sapete quando c'è la verbalizzazione dell'esame del prof luciani?ho verbalizzato l'esame a settembre ma nn so quando si verbalizza il laboratorio...avete per caso l'email del prof luciani?
dany
ciao ragazzi il laboratorio "psichiatria e psicologia clinica di Liason" si fa dal manuale di psichiatria giusto e corrisponde al cap. 35 giusto?....grazie
Perchè è cambiato il programma del laboratorio?
sulla guida dice laboratorio: psichiatria e psicologia clinica di liason tu da dove lo studi?
il laboratorio come si svolge per i non frequentanti?qualcuno lo sa?
E di neuro-psico-farmacologia che libri bisogna prendere?su cosa si studia?![]()