Finalmente!!!!!!!!!! ci sono riuscita!! mi hanno risposto in segreteria, hanno annullato la mia vecchia registrazione e me l'hanno fatta rifare, mi è subito arrivata la mail con i dati e ho fatto la registrazione, per ora sembra che vada tutto bene... speriamo...
ma come??? io ho parlato con la seggreteria e m hanno detto che fino a mercoledi nn possono far nulla...ed io oltretutto nn so proprio come faro perchè mercoledi parto e per quando torno è scaduto il periodo per fare la richiesta.....
dany dany
ciao stregatta!!! a me sembra tutto strano, anch'io ho chiamato e la segretaria mi ha detto che sull'elenco degli studenti che hanno fatto la richiesta di assegnazione prova finale io risultavo quindi non dovevo preoccuparmi e inoltre ha voluto il mio num di telefono...ora a te invece ha cancellato tutto e ti ti ha rifatto fare la richiesta...non capisco...perchè 2 procedure diverse...
ma io non ero riuscita a fare la richiesta perchè non avevo la password per fare il login, quindi non potevo entrare nel sito e fare la richiesta... se tu sei riuscita a fare la richiesta bene così!!!
stregatta praticamente abbiamo avuto 2 problemi diversi, io per la richiesta, e tu per la registrazione, meglio così..........sono contenta che anche a te sia andato tutto a buon fine...ora dobbiamo solo aspettare!!!
ciao ciao!!!!))))
scusate ragazzi io sto aspettando la cancellazione della vecchia richiesta...ma ancora niente sapete dirmi qualcosa???!!!!!!!!xfavore rispondetemiiiiii
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
speriamo che si muovono...anche perchè anche già è sabato e zero novità...
ciao ragazze vedo che anche voi state aspettando la cancellazione del relatore per poter rifare la richiesta di assegnazione prova finale, so che domani è l'ultimo giorno per poterla fare ma se non ci cancellano come si fa???? sapete dirmi qualcosa?
sono nella tua stessa situazione!!!che dovremmo fare?a chi possiamo rivolgerci???aiuto
ancora nienteeeeeeeeee...ma nn dovevano mettere un avviso entro lunedi...che pallle...rendono tutto difficile...
ragazzi ora la richiesta è possibile farla....son rimasta scandalizzata... dopo tutto questo disagio ci hanon dato tempo solo fino a mercoledi per farla... mbah comunque ora attendiamo di sapere il nuovo relatore... sempre sperando che non ci siaon altre sorprese!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
beh se non si saprà il primo marzo si saprà al massimo tre giorin dopo