C' è qualcuno di sviluppo che può dirci qualche domanda presente nel compito di stamani? programma di algoritmi e percettroni....grazieeee!!!!!!
C' è qualcuno di sviluppo che può dirci qualche domanda presente nel compito di stamani? programma di algoritmi e percettroni....grazieeee!!!!!!
c'e' nessuno di generale che ha dato l'esame stamani insieme a me....per confrontarci un po'?????
NINUZZINAAAAAAA
stamani al compito varie crocette su definizioni toglieva 0,5 punti sulle errate,fare diagramma flusso e grafico perceptron,un esercizio sul perceprton in cui dovevamo dare valore soglia e terzo peso,tre esercizi visual basic 2 sulle celle uno su quante volte stampa ciao....un esercizio su and or not era tutto or e not.....
io i diagrammi di flusso non ce l'ho fatta nemmeno a guardarli mi e' volato il tempo....speriamo bene se passo me li ritrovo per forza...cmq speriamo intanto di averlo superato![]()
NINUZZINAAAAAAA
ragazzi qualcuno dello sperimentale c'e',che si ricorda l'esercizio sul perceptron???tanto vado a vuoto lo so.....
Ultima modifica di ninuzzino : 11-07-2011 alle ore 20.26.25
NINUZZINAAAAAAA
Ragazzi cè qualcuno che come me deve fare l'esame di informatica di generale con il Frosini??
Così magari ci aiutiamo… questo esame mi mette un'ansia
Sopratutto perché su le slide non ci capisco un tubo!![]()
Magari se cè qualcuno che ha fatto l'esame al 1 appello, può dirmi com'era?
Che voi sappiate ci sono Fac-simili dei compiti?!
Ultima modifica di Alejandrina : 08-06-2012 alle ore 14.52.47
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ciao...qui diamo l'esami insieme eheheeh....il prof.e' disponibile pero' se non fai i diagrammi e il perceptron nienteee ti tocca l'orale il lo detti a giugno lo scorso anno se fai bene le crocette tipo 25 se fai scena muta per l'integrazione ti abbassa di due punti ma passi io partivo da 17 dove volevo andare ehhehe
i compiti sono nel sito vecchio almeno prima c'erano io mi preparavo su quelli...cmq se mandi un'@mail al prof e' gentile e ti manda anche alcuni esercizi...
NINUZZINAAAAAAA
Grazie!![]()
Io credo che lo darò a settembre, ma sinceramente mi preoccupa un saccooooooo
Quanto tempo c'hai messo per prepararlo? Grazie ancora!
tutto l'amore che ho.. "
NINUZZINAAAAAAA
Ah ma quindi lo devi dare anche tu? avevo capito che lo avevi già dato!
allora teniamoci informate![]()
tutto l'amore che ho.. "
ma c'è qualcuno di sviluppo che ha superato questo esame? Perchè io pensavo di prepararlo in poco tempo, ma visto il programma e soprattutto gli esercizi mi è preso male. Ho chiesto aiuto ad un ingegnere informatico....non dico altro...
Quindi qualcuno che l'ha passato c'è che ci può dire come e dove lo ha studiato? Visto che sul materiale che c'è secondo me si capiusce poco
Salve ragazzi c'e' qualcuno disposto a dare ripetizioni su Livorno?????perceptron e diagrammi????? aiutoooo mi manca solo questoooooo uffaaaaa![]()
NINUZZINAAAAAAA
tutto l'amore che ho.. "
Ciao ALEJANDRINA,comincio tra poco le ripetizioni sul perceptron e diagrammi che sono il mio scoglio....gli esercizi se senti il Frosini te li manda via @mail io mi sono fatta mandare ai tempi gli esercizi sul visual basic e quest'anno mi sono fatta mandare quelli sul perceptron...mi ha detto che se avevo ancora bisogna e' disponibile..quindi prova anche te a chiederne altri.....io faro' alcune ripetizioni ora poi continuero' a fine agosto e tutto settembre lo provo a fine settembre....speriamo dipende tutto da questo esame.....mi manca anche conoscenze informatiche![]()
NINUZZINAAAAAAA
Grazie Ninuzzino, ho mandato la mail al prof, vediamo se risponde e cosa mi dice.
Tranquilla l'esame di conoscenze informatiche è una passeggiata!
Ma tu per studiare, ti basi solo sulle slide oppure hai preso anche qualche libro?
se si, potresti dirmi il titolo? Grazie ancora!![]()
tutto l'amore che ho.. "