• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 32 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 470
    Partecipante Esperto

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

all'esame saremo solo noi 3 ? :-) hihihih

Neofita L'avatar di darkangel1980

ragà sapete se di sano mette l'appello a dicembre???

Partecipante

Fulcheri mi ha detto che chi decide se mettere o meno l'appello per psicosomatica è il prof.Sasso che lui ha solamente una piccola parte in questa materia, alchè mi ha detto di mandà una email a Sasso e io gli ho detto che Sasso fino ad ora non ha risposto a nessuno e così mi ha detto di mandare una email alla prof.ssa Sborlini sua assistente che è lei che se ne stà occupando, mi ha anche detto di spargere la voce.
    QUINDI MANDATE UNA EMAIL DI RICHIESTA DI PRENOTAZIONE ALLA SBORLINI!!!SEMPLICE :-))))

VI RIPETO L'INDIRIZZO
    [email protected]

baci

Partecipante Esperto

ok setaccia,grazie mille x qst informazioni preziose.. speriamo la prof sborlini risponda,e soprattutto abbiano pietà di noi e mettano l'appello ... suggerimenti,se lo devono mettere , lo mettessero a dicembre iinoltrato

Partecipante Assiduo

speriamo ke la sborlini almeno ci risponde! anche perkè stiamo gia al 27 novembre!!! speriamo bene ragazze!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da mantideblu Visualizza messaggio
    Qualcuno sa qualcosa x Gentile storia della filosofia moderna?Grazie........
    Ciao mantideblu, hai scritto al Prof?? Ha risposto? ...io non ho ricevuto risposta al momento!

Partecipante

Ragazze io alla Sborlini l'ho mandata ieri sera ma ancora non risponde....speriamo bene sto in ansia!!! idem ho mandato anke alla Orsini x Neuropsicologia dello sviluppo...ma nada....uff
    cmq appena vi risponde la Sborlini o Sasso fatemi sapere ok ciao buona giornata

Partecipante Assiduo

setaccia anke io ho mandato l'e mail alla sborlini ieri sera..niente ancora :/ speriamo ke rispondono ...manca davvero poco....sto in crisi veramenta! appena sò qualcosa pubblico anke io... buona giornata anche a te

Partecipante

buone notizie e stavolta riguarda la prof.ssa Orsini,(neuropscicologia dello sviluppo) mi ha detto che se lei non risponde alle email è xkè stà aspettando il 30 di novembre, in quanto solo dopo tale data e in base alle prenotazioni ricevute, metterà un avviso dove darà indicazioni riguardanti la data di esame, l'orario ecc.
    :-)

Partecipante Affezionato

Ragazzi ma nessuno deve fare l'esame di Clinica psicologica e psicopatologia del sentimento comunitario??? fulcheri mi ha detto che devo mandare una mail a romagnoli x iscrivermi, ma romagnoli non risponde. così ho mandato una mail come mi aveva suggerito angeli76 ad un tutor, ma anche lì nessuna risposta...ma che cavolo!!! qualcuno di voi x caso sa dirmi se almeno ci sarà questo benedetto appello x questo esame?? datemi notizie x favore se le avete!!! grazie...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da setaccia Visualizza messaggio
    Ragazze io alla Sborlini l'ho mandata ieri sera ma ancora non risponde....speriamo bene sto in ansia!!! idem ho mandato anke alla Orsini x Neuropsicologia dello sviluppo...ma nada....uff
    cmq appena vi risponde la Sborlini o Sasso fatemi sapere ok ciao buona giornata
    Anche io ragazze, l'ho mandata ma senza avere risposta, nessuno sa quando dovrebbe essere l'esame (CLINICA PSICOLOGICA PSICOPATOLOGICA E PSICOSOMATICA)??? Sarebbe davvero un indecenza se fosse realmente il primo dicembre, è assurdo mancano pochissimi giorni.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da mantideblu Visualizza messaggio
    Qualcuno sa qualcosa x Gentile storia della filosofia moderna?Grazie........
    Si qualche giorno fa mi ha risposto, dicendomi che l'esame è in data 11

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

ho provato a riscrivere a di domenico professor di linguaggio..tempestatelo di email se dovete fare quest'esame a dicembre più adesioni riceve più è probabile che metta l'appello

Matricola

SCUSATE RAGAZZI MA STO IMPAZZENDO... VOGLIO SAPERE KI CONTATTARE PER L'ESAME DI LABORATORIO ADULTI ...prima c'era la prof.ROCCI ma all'ultimo appello ha detto che lei non c'era più e che subentraa la Prof.ssa Pasqua...qualcun mi sa dire a chi mandare l'email per prenotarsi all'appello di dicembre e sopratutto QUALE EMAIL...NON LA TROVO
    GRAZIEEEEEEEEEE

Partecipante

ma di scolare si sa qualcosa??? il prof costantini non mi risponde,,,

Pagina 18 di 32 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy