all'esame saremo solo noi 3 ? :-) hihihih
all'esame saremo solo noi 3 ? :-) hihihih
ragà sapete se di sano mette l'appello a dicembre???
Fulcheri mi ha detto che chi decide se mettere o meno l'appello per psicosomatica è il prof.Sasso che lui ha solamente una piccola parte in questa materia, alchè mi ha detto di mandà una email a Sasso e io gli ho detto che Sasso fino ad ora non ha risposto a nessuno e così mi ha detto di mandare una email alla prof.ssa Sborlini sua assistente che è lei che se ne stà occupando, mi ha anche detto di spargere la voce.
QUINDI MANDATE UNA EMAIL DI RICHIESTA DI PRENOTAZIONE ALLA SBORLINI!!!SEMPLICE :-))))
VI RIPETO L'INDIRIZZO
[email protected]
baci
ok setaccia,grazie mille x qst informazioni preziose.. speriamo la prof sborlini risponda,e soprattutto abbiano pietà di noi e mettano l'appello... suggerimenti,se lo devono mettere , lo mettessero a dicembre iinoltrato
![]()
speriamo ke la sborlini almeno ci risponde! anche perkè stiamo gia al 27 novembre!!! speriamo bene ragazze!
Ragazze io alla Sborlini l'ho mandata ieri sera ma ancora non risponde....speriamo bene sto in ansia!!! idem ho mandato anke alla Orsini x Neuropsicologia dello sviluppo...ma nada....uff
cmq appena vi risponde la Sborlini o Sasso fatemi sapere ok ciao buona giornata
setaccia anke io ho mandato l'e mail alla sborlini ieri sera..niente ancora :/ speriamo ke rispondono ...manca davvero poco....sto in crisi veramenta! appena sò qualcosa pubblico anke io... buona giornata anche a te![]()
buone notizie e stavolta riguarda la prof.ssa Orsini,(neuropscicologia dello sviluppo) mi ha detto che se lei non risponde alle email è xkè stà aspettando il 30 di novembre, in quanto solo dopo tale data e in base alle prenotazioni ricevute, metterà un avviso dove darà indicazioni riguardanti la data di esame, l'orario ecc.
:-)
Ragazzi ma nessuno deve fare l'esame di Clinica psicologica e psicopatologia del sentimento comunitario??? fulcheri mi ha detto che devo mandare una mail a romagnoli x iscrivermi, ma romagnoli non risponde. così ho mandato una mail come mi aveva suggerito angeli76 ad un tutor, ma anche lì nessuna risposta...ma che cavolo!!! qualcuno di voi x caso sa dirmi se almeno ci sarà questo benedetto appello x questo esame?? datemi notizie x favore se le avete!!! grazie...
ho provato a riscrivere a di domenico professor di linguaggio..tempestatelo di email se dovete fare quest'esame a dicembre più adesioni riceve più è probabile che metta l'appello
SCUSATE RAGAZZI MA STO IMPAZZENDO... VOGLIO SAPERE KI CONTATTARE PER L'ESAME DI LABORATORIO ADULTI ...prima c'era la prof.ROCCI ma all'ultimo appello ha detto che lei non c'era più e che subentraa la Prof.ssa Pasqua...qualcun mi sa dire a chi mandare l'email per prenotarsi all'appello di dicembre e sopratutto QUALE EMAIL...NON LA TROVO
GRAZIEEEEEEEEEE
ma di scolare si sa qualcosa??? il prof costantini non mi risponde,,,