Raga in bocca al lupo a tutte!!!!!!! ci vediamo dopo!
Raga in bocca al lupo a tutte!!!!!!! ci vediamo dopo!
Ragazze com'è andata? a me penso male... potete postare le domande di ieri , io stavo talmente male che nn ne ricordo neanche una grazie mille!!!!
la domanda aperta era sempre la solita, caratteristiche abusante e abusato. il caso clinico era deficit d'attenzione/iperattività associato a disturbo oppositivo/provocatorio. Le domande chiuse alcune erano fattibili ma altre davvero assurde!! aspettiamo i risultati con ansia...
Ma i risultati quando eskono????
Ciao, qualcuno perfavore può inviarmi gli articoli dell'esame? mi farebbe un favore enorme... grazie
[email protected]
Ciao a tutti!
Per favore, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi la traduzione dell'articolo sull' assessment? Ve ne sarei tanto grata!
Mandatemelo su: [email protected] e, se posso, cercherò di ricambiare!!
Per favore, siate gentili!! Mandatemi l'articolo!!![]()
Ciao, qualcuno per favore mi può mandare le dispense tradotte ... claudiakiss@live. grazie
CIAO, HO BISOGNO DI UN FAVORE ENORME...QUALCUNO MI PUò INVIARE LE DISPENSE DI CAFFO TRADOTTE?
PS: PROMETTO CHE CERCHERò DI RICAMBIARE...
[email protected]
Qualcuno sa orario e aula dell' esame di neuropsichiatria infantile di caffo ?
il sito di psicologia non funziona ... l'esame è domani ...se qualcuno non mi risponde sono rovinata....!! grazie
ciao!!!domani l'esame in aula 2 alle 12.00
Grazie....sei stata gentilissima
Ciao a tutti ragazzi, per favore mi potete dire almeno le 2 domande aperte dell'ultimo appello e come avete risposto sul caso clinico? grazieee
ciao a tutti! prima di tutto scusatemi se scrivo in questa discussione anche se non c'entra.. ma non mi sembrava il caso aprire una nuova discussione e questa mi sembrava abbastanza attiva!
sono una studentessa di psicologia1 e devo fare un esame a scelta a psicologia2.. volevo sapere se da voi c'è la sessione d'esami a dicembre!
vi ringrazio
anguria
Domande aperte dell"appello di settembre:
caso clinico = disturbo post traumatico da stress in età prescolare ( è descritto nelle sue dispense)
l'altra domanda sfortunatamente non era caratteristiche dei bambini abusati e degli abusanti ma I FATTORI CHE CONTRIBUISCONO A DETERMINARE ESITI PSICOPATOLOGICI IN BAMBINI A RISCHIO DI ABUSO SESSUALE