forse una ventina....ha interrogato in tre giorni. io ho studiato quei capitoli e basta :-)
forse una ventina....ha interrogato in tre giorni. io ho studiato quei capitoli e basta :-)
Naca86
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il professore ci sarà per gli appelli di giugno e luglio?
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ciao a tuttisono un pò confusa sulla data d'inizio delle lezioni, perchè nel calendario c'è scritto che inizia dal 7 e quindi sarebbe martedì 8 marzo, ma nella sua pagina c'è scritto da martedì 1 marzo... ?__? poi volevo chiedere a chi l'ha già dato com'è l'esame?
Ultima modifica di clarykay89 : 28-02-2011 alle ore 13.12.15
Aradia
salve colleghi, ieri ho mandato una mail al professore per chiedere quando sarebbe stato l'appello a marzo e mi ha detto che c'è tutto nella sua pagina. Io non ho trovato nulla....è solo un problema mio?grazie![]()
io gli ho risposto che non c'è nulla e che il problema non è solo mio perchè ho letto che anche altri colleghi non vedono nulla scritto, però non ha risposto. spero risponda perchè mi seccherebbe studiare a vuoto visto che ho altri esami!!!
ciao!!!!!! in questo momento c'e la possibilità di iscriversi!
Ragazzi, ma questo non è l'ultimo appello che fa vero?
ovviamente no..ce ne saranno altri.....