Ciao ragazzi!!!
Scusate dove posso trovare tra gli appunti i riassunti dei 2libri?Non c'è la materia di Esposito!!HELP ME!!!!!
E ancora qlc che ha fatto l'esame negli appelli precedenti mi sa dire un pò delle domande che sono uscite?
Grazie mille!
si anke io vorrei saperlo..x favore qlkuno risponde grazie
dopo una lunga ricerca sono riuscita a trovarlo!!!il riassunto del famigliare si trova nella sezione di psicologia sociale!!buono studio!!
Ragazze possibile che non c'è nessuno qui che ha fatto l'esame a giugno e si ricorda qualche domanda? Sarebbe di grande aiuto...
io quello che potevo dirvi vi ho detto le domande nel dettaglio non le ricordo... molte sono sulle slide del famigliare soprattutto definizioni e del disegno della famiglia soprattutto i linguaggi di consegna... cmq io lo ridarò a luglio
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
GRAZIE PILLI...sei stata gentilissima!!!ma sai anke dove si trov il test del disegno della famiglia?
scusate siccome sono di psicologia2 dove si trova la caserma sani aula 2?
x favore qlkuno mi può rispondere
Ti riporto questo link perchè sono una frana a spiegare le strade...
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ani-31376.html
Ragazze... non vi ricordate proprio nessunissima domanda? Che dire... speriamo bene... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI/E! (Crepasse il malefico)
Fatto! Moltissime domande sulle slide, ha chiesto i linguaggi di consegna dei test (DFI e DFC), domanda sulla matrice simbolica, definizione di simbolico, chiede del tvd (com'è composto? 36 domande e nello specifico le domande n° 7 e 15 a cosa appartengono), simboli del genogramma (bambino adottato e aborto spontaneo), la famiglia organizza (relazioni), bion (la risposta dovrebbe essere matrice sociale), definizione concetto di famiglia (l'invisibile... scusate non la ricordo...) famiglia fantasmatica, famiglia interna,legame fraterno...
Questo è tutto quello che mi viene in mente. Scusate la confusione,ma ne ho parecchia in testa in questo momento
Ciao!!!
Ah, a chi interessa: il prof. ha detto che metterà un appello a settembre!!!
I risultati di questo esame dovrebbe metterli prima di settembre... se riesce prima di ferragosto, ma non ne è sicuro, ma certamente prima di settembre... e chi resiste fino ad allora? ç______ç
Ultima modifica di valuccia85 : 23-07-2010 alle ore 14.05.02
Fatto..Valuccia 85 ha messo praticamente tutto...in più mi viene in mente..il genogramma è:metodo narrativo...gli assiomi comunicazione..semplici....Beh! L'appello dell'8 ottobre ha detto che probab salterà perchè lui è impegnato...a settembre in teoria ne mette uno prima del 17 per permettere a chi si deve laureare di ri-farlo...
Baci..
ciao a tutti..una domanda: chi ha fatto questo esame a maggio gli risulta su infostud??
grazie!
Anche a me non risulta e l'ho dato a giugno quindi ci saranno problami di caricamento