• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 180 di 1044 PrimoPrimo ... 80130170178179180181182190230280680 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,686 fino 2,700 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    Da quello che ricordo xkè stimola la produzione di diverse cose (mi sono appena alzata abbiate pazienza...non ricordo esattamente) tra cui encefalne e endorfine, e forse anche adrenalina, boh, insomma tra le varie cose stimola qlc che poi rende più difficile addormentarsi

Wow! Allora è vero che stimola endorfine...
    scusate se ho dato il consiglio sbagliato, ma io, in effetti, mi son sempre trovata meglio a far sport di sera, perchè di giorno studiavo e preferivo avere tutte le energie per lo studio. Adesso lavoro, quindi, di fare sport la mattina...ahahahah
    Comunque, dopo la palestra, praticamente crollo addormentata e son così stanca che non ho quasi più voglia di mangiare. Mai avuto problemi con il sonno(però mangio sempre proteine, dopo aver fatto sport). Forse il mio fisico è diverso.

A proposito di sport:
    Now: swimming -pool col boy.
    A colazione: biscottini plasmon al cioccolato bianco(devo essere in fase di regressione) e latte scremato.
    Ieri sera: bistecca di vitello, panino integrale, insalata.
    Dopo cena: Virgin colada(nel locale c'eran certi coctail ...ma son riuscita a resistere!)

Buona Domenica a tutte!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    X Claudiapitt:
    Comunque, confermo: il mio metabolismo fa decisamente schifo. E ho sempre fatto ginnastica di sera.

Il mio primo blog!!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    grazie a tutti x le risposte

L'avatar di Duccio
    A me cmq succede che facendo il lavoro aerobico...ovvero esercizio difico entro una certa soglia di battiti... pur facendo un'ora e mezzo fra corsa e ciclette... e poi anche attrezzi...che a parte che mi passa quasi del tutto la fame...ma poi non mi stanca ma mi sento piu' in forma.... cosa che quando andavo in palestra anni fa...e non facevo lavoro aerobico non mi succedeva...boh...
    Cmq e' ovvio che l'esercizio fisico sia stimolante per l'organismo... si liberano endorfine e risveglia l'organismo...quindi questa attivazione fisiologica non concilia molto il sonno....Ma pensavo ci fosse altro sotto...
    Se ci fate caso... ci si stanca molto di piu'...e si arriva piu' distrutti alla sera quando non si fa niente tutto il giorno...ne' esercizio fisico ne' studio....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Diciamo che in quel caso arrivo a sera nervosissima. Tipo le domeniche se le passo chiusa in casa senza fare niente, alla sera non ne posso più...

Ma per tornare IT:
    Pranzo: risotto ai funghi, 2 sofficini, 2 fette di prosciutto crudo, 1 po di pane, e adesso caffe....forse non proprio dietetico come pranzo...
    E stasera pizza con amici, un classico della domenica

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

L'avatar di Duccio
    Diciamo che in quel caso arrivo a sera nervosissima. Tipo le domeniche se le passo chiusa in casa senza fare niente, alla sera non ne posso più...

Ma per tornare IT:
    Pranzo: risotto ai funghi, 2 sofficini, 2 fette di prosciutto crudo, 1 po di pane, e adesso caffe....forse non proprio dietetico come pranzo...
    Capisco...Cmq non siamo mai usciti O.T.... la discussione si intitola il club della linea... C'entra tutto cio' che concerne l'essere in forma...quindi anche cibo, esercizio fisico...metabolismo....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    In effetti bisognerebbe evitare di fare sport intensi prima di andare a letto...
    (e nel caso ritardare l'ora in cui ci si corica).

Ieri battesimo del cuginetto.
    Qualche peccatuccio l'ho fatto, c'erano dei panini al latte con affettato troppo buoniiii
    pero' niente dolci anche perche' ormai mi sono abituata a non mangiarli...e mi dan quasi fastidio

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ragà...da oggi dietisssssssima,nel mese di febbraio ho sgarrato spesso...ma da oggi mi rimetto a regime.Voglio perdere 4 kg entro fine marzo e ce la farò
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi pranzo : mozzarella e spinaci
    cena: minestrone

Blog Entries
    1

Pizza anche per me! Solo che, sempre a causa del metabolismo, ne posso mangiare solo metà! Uffa....

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Duccio
    A me cmq succede che facendo il lavoro aerobico...ovvero esercizio difico entro una certa soglia di battiti... pur facendo un'ora e mezzo fra corsa e ciclette... e poi anche attrezzi...che a parte che mi passa quasi del tutto la fame...ma poi non mi stanca ma mi sento piu' in forma.... cosa che quando andavo in palestra anni fa...e non facevo lavoro aerobico non mi succedeva...boh...
    Cmq e' ovvio che l'esercizio fisico sia stimolante per l'organismo... si liberano endorfine e risveglia l'organismo...quindi questa attivazione fisiologica non concilia molto il sonno....Ma pensavo ci fosse altro sotto...
    Se ci fate caso... ci si stanca molto di piu'...e si arriva piu' distrutti alla sera quando non si fa niente tutto il giorno...ne' esercizio fisico ne' studio....
    Boh, io sono più allegra, ma ti assicuro che , in quanto a energie...a me la palestra concilia proprio il sonno!
    Ad ogni modo, la mia scelta di andarci di sera è un po' una conseguenza dei miei orari...

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Nnnaggia, ragà! Alla fine, per spiegare una cosa al mio compagno di ufficio, mi son bruciata la pausa pranzo!
    Morale: pranzo in 10 minuti davanti al computer(che già di per sè, fa' di un bene...)con: panino a base di pane arabo(no, appunto, avevo detto che non era il massimo per la dieta giusto 3 post fa'...), porchetta(un nome, un programma) e 3 funghi in croce.

Ed il mio co-worker, fanatico di primosecondocontorno con tutti i sacri crismi, si è sentito così in colpa che ha fatto pausa pranzo in 10 min anche lui!

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Tra gli sport da non fare sport prima di andare a letto è incluso anche ??

A parte tutto...oggi sono stata bravina. Non ho sgarrato. Vediamo se riesco anche domani....devo pensare a qlc da prendermi su per pranzo...pensavo ad una minestra di farro, ma adesso non ne ho la minima voglia di prepararla. oppure carote con che cosa?? Avrei voglia di broccoli, ma sono buonissimi conditi con un po di burro...
    Ok, torniamo alle carote con..............ma....orami il frigo è vuoto...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Tra gli sport da non fare sport prima di andare a letto è incluso anche ??

Infatti é da fare A letto........ok,torniamo seri!
    Io oggi pranzo: minestrone...cena: carne + pizzetta rustica(stavo morendo di fame)..nervosismo pre-esame
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...e bisogna tenere presente che con quel tipo di sport si bruciano molte calorie

Ieri a pranzo riso in bianco + insalata mista + kiwi
    cena invece zuppa ai cereali (e con funghi e castagne buonizzzimaaaa) + formaggio allo yogurt della Muller+1 pera.

Oggi a pranzo chissa'...
    A cena indecisa tra la pizza (che ho saltato sabato) e le cotolette valsoia con insalata

Pagina 180 di 1044 PrimoPrimo ... 80130170178179180181182190230280680 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy