ma non è possibile dare un esame in più invece di dare la tesi?
ma non è possibile dare un esame in più invece di dare la tesi?
@__@ come mai non è possibile? ho sentito che era possibile non dare per niente la tesi e continuare nella magistrale, allora finita la magistrale, si sarebbe dovuto dare la tesi.
Ultima modifica di issia.ti : 15-03-2011 alle ore 16.42.50
dovresto porla ad argiolas questa domanda magari
Ultima modifica di issia.ti : 15-03-2011 alle ore 16.41.41
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
a cagliari che io sappia è una cosa che avviene solo in ingegneria purtroppo........Poi non so se con tutti questi cambiamenti di corsi, indirizzi, ordinamenti, magistrali....ci sia qualche novità =(
ciao a tutti... il mio relatore mi ha detto di iniziare a fare la bibliografia per la mia tesi, ma non mi ha detto nè come si fa nè mi ha dato alcun libro..devo fare tutto da sola! qualcuno di voi mi puo aiutare? c'è magari qualche sito dove poter cercare per argomenti?
no non è possibile da noi! lo fanno in alcune facoltà come ingegneria ma da noi no...
in teoriaa questo è quello che doveva avvenire con la nuova riforma, non piu la doppia discussione-tesi ma solo alla fine della magistrale, ma ancora da noi non lo stanno attuando e per ora argiolas è stato chiaro..tutto proseguirà come prima..ovvero doppia tesi e discussione..comunque si ne avevamo già parlato nelle pagine precedenti!
devi andare nei motori di ricerca che abbiamo citato in precedenza tante volte e metti le parole chiave e prendi tutti gli articoli che possono essere utili..ti conviene anche cercare su google sempre con parole chiave, o con la parola libri..
grazie per la spiegazione kyokovorrà dire che dovrò discutere la tesi prima o poi. Ha più senso farla dopo aver maturato 5 anni piuttosto che 3 -.- !
no vabbè erano nelle ultime pagine non all'inizio!quindi sono poche pagine, se no non te lo avrei certamente detto!!comunque dalla facoltà puoi usare psychinfo..mentre da casa pubmed, medscape..poi ne avevano citato uno nelle pagine precedenti ma non lo ricordo...poi ne ho trovati altri man mano che proseguivo con le ricerche ma non li ricordo..comunque quando metti le parole chiave su google a volte ti manda direttamente ai motori di ricerca![]()
dalla facoltà puoi usare anche science direct