• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 180 di 871 PrimoPrimo ... 80130170178179180181182190230280680 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,686 fino 2,700 di 13065
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    ero certissima che questa volta niente avrebbe più potuto scalfire l'armatura d'acciaio che ho dovuto rimettere per colpa tua...e invece?è bastato il tuo sms dell'altro giorno...che fatica trovare una risposta distaccata, lo sai che non è da me!risultato?sono 4 notti che ti sogno(tra l'altro un sogno più bello dell'altro ) e giorni che ti penso, ma non devo cedere, perchè comunque le parole che mi hai detto l'ultima volta sono ancora molto chiare nella mia testa...ma perchè la vita a volte è così complicata da ingarbugliare anche le situazioni che non lo richiedono?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Più che le parole che non dico....le lacrime che in questi giorni butto fuori quando nessuno mi sente e mi vede.
    Vorrei capire perchè questa mia vita è piena di ostacoli..sempre...

ironica82
    Ospite non registrato
    non mi piace dire , "l'avevo detto io" però scoprire che ci avevo visto giusto, e soprattutto vedere che anche tu te ne sei accorta, mi fa piacere, certa gente è assurda.

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    ora so perchè sei entrata nella mia vita, ora vedo come il tutto comincia a prendere forma, sento che hai aperto quella gabbia che mi teneva rinchiuso da tanto,troppo tempo..............eccomi piccola voglio vivere e viverci.
    Ultima modifica di IOTIAMO. : 05-01-2008 alle ore 15.43.08

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Che le parole sono responsabilità. E io sono stanca di ascoltare gente che dice cose con leggerezza.
    Proprio stanca.
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Nel cuore ho solo una parola per te: "grazie!".
    Ti ho detestato, ero arrabbiata, ma ieri sera mi hai regalato un angolo di cielo che non pensavo possibile...
    Non hai pensato ad effetti mega-galattici, ma hai fatto la scelta giusta... proprio come te, hai scelto le cose più semplici per rendere la mia serata un sogno indescrivibile...
    Passeggiare abbracciati, stringendo la tua mano, ridendo e godendo della compagnia reciproca...
    Hai reso il mio compleanno uno dei più belli che abbia mai avuto... e per questo ti dico semplicemente "grazie"...

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Fra ieri sono stata molto bene, però aspetta andiamo con calma, ho mille dubbi....
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ancora non riesco a fidarmi di te

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    devo capire..se ti interesso davvero o se stai solo giocando...certo però che il tuo modo di guardarmi mi mette proprio a disagio..spero di riuscire a vederti stanotte..non riesco quasi piu a farne a meno...

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    incontriamoci
    mi basta dirti ciao...vedere che stai bene
    Hakuna Matata

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    sai....mi sono un po confuso su campo imperatore infatti non sono 1600 metri......ma bensi 2200 ecco perchè avevi la testa leggera pardon

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ok..oggi non ti vedo..ho capito che significa questo mal di pancia..ufff..mi mancherai...mi piace che il nostro rapporto rimanga cosi..piacerci,inseguirci,perderci l'una negli sguardi dell'altro..senza andare oltre..non si puo..non sarei serena se tu fossi il mio uomo..troppa vita notturna,troppe farfalle per la testa..troppe farfalle che ti girano intorno

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    troppe farfalle che ti girano intorno
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Continua a pensare solo a te, mi raccomando.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    sei uno stronzo. comunque sia. sei uno stronzo.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 180 di 871 PrimoPrimo ... 80130170178179180181182190230280680 ... UltimoUltimo

Privacy Policy