si sono un pò triste anch'io... ma è meglio tirarsi su![]()
![]()
l'udm non vede l'ora che passi questo fine settimana?
si sono un pò triste anch'io... ma è meglio tirarsi su![]()
![]()
l'udm non vede l'ora che passi questo fine settimana?
a che livello???....![]()
no
l'udm vorrebbe che questo fine settimana durasse il più possibile?
effettivamente sì... avrei bisogno di moooolto più tempo prima di lunedì
l'udm non è proprio uscito di casa stamattina?![]()
Ultima modifica di saretta85 : 13-07-2007 alle ore 14.43.32
no per fortuna ho finito gli esami, ma sono immersa nella tesi!!!
![]()
![]()
l'udm si sta mangiando le unghie??![]()
![]()
no..le mie unghie sn lunghissime..dovrei tagliarle un po' xò..
l'udm è stata graffiata dal suo gatto??
no, purtroppo non ho gatti...
l'udm è felice che sia venerdì?
moltissimo!!!![]()
![]()
l'udm quanti giorni di mare ha fatto quest'estate?
1![]()
l udm sta per bere un gustoso caffè?
No, è che chiamare gustoso, il caffè della macchinetta....
comunque l'ho già bevuto...
l'udm ama i gatti?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Moltissimo, il gatto è il mio animale preferito!![]()
L'udm si è mai ubriacato?![]()
Haivoia!!!!!!!!!!!!!
![]()
No, vabbè...non prendetemi per alcolizzata...![]()
l'udm vuole fare nanna?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
magari!
l udm non ha proprio voglia di studiare?
sante parole ma devo farlo...martedi esame!!!
l'udm lavora come psicologo?
magariiiiiiiiiii....
l'udm ha ricevuto brutte notizie oggi?
più che brutte notizie, ho avuto noie e contrattempi pesanti.
l'udm vorrebbe ripartire all'istante perchè è stanco di stare in mezzo a questa gente ignorante, rozza e schifosa??![]()