Una volta erano 20 thread...poi riuniti, così meglio spammare su uno solo![]()
Una volta erano 20 thread...poi riuniti, così meglio spammare su uno solo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ehm..ho sentito parlare di pasticcini..se volete porto il caffé/me caffeinomane all'ennesima potenza
...Singing under my GipsyMoon...
Chi sta dando gli esami come è messo? Così decidiamo un giorno per trovarci, ci beviamo lo spritz/caffè e attacchiamo due volantini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io ci sono cmq da ottobre...![]()
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
se serve una mano io ci sono per tutto settembre...Chi sta dando gli esami come è messo? Così decidiamo un giorno per trovarci, ci beviamo lo spritz/caffè e attacchiamo due volantini![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
...domanda...qual'è il colore della nostra facoltà?...è il blu elettrico?...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Rosa![]()
This is a blog
This is not a link.
...ahOriginariamente postato da Biz
Rosa![]()
...meno male che l'ho chiesto!...
![]()
![]()
...e non ho ascoltato quel fiorista inutile...
...dimenticavo!...GRAZIE!...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
xchè...la nostra facoltà ha un colore?? nn sapevo...che ignoranza!!!
Si, si mette sui fiocchettini che vanno sulla corona di alloro![]()
This is a blog
This is not a link.
...a me dona....Originariamente postato da Biz
Rosa![]()
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
...spero che doni anche a me...non vorrei assomigliare ad un confettone gigante!...Originariamente postato da Ale_è_Ale
...a me dona....
Ale![]()
(John Milton)
Originariamente postato da SuperLinus
...spero che doni anche a me...non vorrei assomigliare ad un confettone gigante!...![]()
dipende sempre dal punto di rosa che si sceglie... il famoso "rosa mutanda" è più difficile da portare....
Ora, sono le sette e venti di domenica mattina, io sono sveglia da mezzora, perchè devo andare a lavorare... è un mondo ingiusto!
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Sai Biz, mi sa che nel reparto Tirocinio e affini manca una stranzetta dove fare domande a vanvera come questa... perchè io vorrei sapere cose molto varie dei tirocinio pre-laurea, ma i thread presenti mi incutono una sorta di timore reverenziale...
la lista degli enti "affiliati" all'Università è ancora sempre-e-solo cartacea? Tu, Biz, dicevi di prendersi con buon anticipo per fare le carte, ma carte per cominciare o finire il tirocinio?
Ci sono dei bandi che partono, che ne so, ogni sei mesi, o si comincia quando si vuole?
Se sono sveglia io, non vedo perchè gli altri dovrebbero dormire...
Ale
Ultima modifica di Ale_è_Ale : 09-09-2007 alle ore 07.33.46
Ragazzi, io dalla prima settimana di ottobre (il 5 ca) sono a Padova !
(sperando in bene x l'ammissione)
^_________________________^
Se fate qualche incontro di opsiani da quel momento in poi, sarò dei vostri !!
![]()