Maledette elezionimi interessano troppo per spengere la tv e rimettermi a studiare
![]()

Maledette elezionimi interessano troppo per spengere la tv e rimettermi a studiare
![]()
io odio... profondamente ODIO la meridiana... si doveva prendere il catania firenze alle 20.50 e l'abbiamo preso alle 23.10!!! maledetti!!!![]()
Ma figurati!!!!Prestissimo finirai anche tu, e vedrai che bene che starai!!!Originariamente postato da Megghina
e vai!!!!![]()
![]()
Congratulazioni Blackfox!!!
.. non ti arrabbi se ti invidio un pochino, vero?io ci sarò a luglio.... :cross:
Ti faccio i miei migliori auguri per le ultime settimane di lavoro sulla tesi,se ti senti stanca pensa a luglio post laurea, quando sarai libera finalmente dopo anni di studio!Io facevo così per trovare la forza gli ultimi giorni! Adesso mi sento un'altra persona, già pronta per mille altre cose!
In bocca al lupo per tutto!
E a tutti quelli che si sono complimentati con me, vi ringrazio tuttti di cuore, è un momento magico questo e voi contribuite a renderlo ancora più speciale!
Grazie a tutti!!!
Un bacio grande!![]()
Dany
Meditazioni sulla mia vitamancanza di soldi
mancanza di amici
niente sicurezza
e troppi esami ancora da dare
... meditazioni sulla TUA vita...
forza!!!...
in caso di necessità: Loco.
fate sapere.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Per loco![]()
Il mio outlook mi chiede una passwordnon ho mai avuto una password da inserire
non posso scaricare la posta
![]()
voglio avere i soldi che mi spettanoi soldi che mi sono lavorata in 3 anni e mezzo
![]()
![]()
lo sai che ci sono vero?Originariamente postato da Penelope*
Meditazioni sulla mia vitamancanza di soldi
mancanza di amici
niente sicurezza
e troppi esami ancora da dare
Eleonora vai a studiare![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
oggi ho fatto quello che dovrei fare sempre al tirocinioinvece non è così
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
prendi una cosa alla volta, non vederla tutta insieme. per ora concentrati sugli esami che devi dare in estate, poi pensa alla prossima sessione e così via. se non la guardi tutta insieme è più facile, e ti ritroverai a 3-4 esami dalla fine!!Originariamente postato da charlie4
leggendo tutti questi messaggi mi e` venuta l'ansia...e la voglia di finire.....
e pensare che mi manca ancora un anno 1/2 prima di terminare la triennale....
sono solo all'inizio....come faro`!!!???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forza... che tutti siamo partiti dal primo esame!!
e comunque tutti, anche se laureati, saremo all'inizio... del tirocinio, della carriera, ecc.
Ultima modifica di Megghina : 29-05-2006 alle ore 19.18.01
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
eeeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!Originariamente postato da Megghina
prendi una cosa alal volta, non vederla tutta insieme. per ore concentrati sugli esami che devi dare in estate, poi pensa alla prossima sessione e così via. se non la guardi tutta insieme è più facile, e ti ritroverai a 3-4 esami dalla fine!!
forza... che tutti siamo partiti dal primo esame!!
e comunque tutti, anche se laureati, saremo all'inizio... del tirocinio, della carriera, ecc.![]()
come sei saggia!!!! comunque hai ragione...e` solo che quando rifletto sul futuro mi faccio prendere dall'ansia...sara`anche il periodo,settimana prossima dovrei avere3esami in 3giorni
!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Fra poco ho l'esame di guida,troppa ansia!!!!![]()
basta..che palle..MA PERCHè QUANDO UNO SI INNAMORA..TUTTO IL RESTO NON ESISTE???
ECCO PERCHè ORA NON HO PIù AMICI......per colpa delle donne......
ho solo conoscenti..ma amici..piano piano se ne stanno andando...........
che tristezza
stasera contentissima![]()
ho in programma un'estatina niente male![]()
il 23 giugno...concerto di guccini
il 24 giugno...si parte! ....una settimana al mare relax:
il 1° luglio si rientra a casa...e la sera...Guccini a teatro!
cosa voglio di più dalla vita!![]()
baciuz'
Che delusione..e pensare che ti consideravo un'amica...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)